1. Consigli Botswana

di , il 22/1/2011 13:27

Ciao a tutti , vorrei andare in botswana la prossima estate con un gruppo di amici.

Ho trovato un ottimo itinerario ed un ottimo prezzo con "journey into africa" un tour operator con sede a pretoria.

Come faccio a sapere se e' vero e attendibile? qualcuno di voi lo conosce o ci ha mai viaggiato?fanno tours in campeggio , lodges sia in sudafrica , botswana, zambia namibia.

Vi prego fatemi sapere se lo conoscete, ho paura di prendere una buca.

Ciao alessandra forzaroma

2. LucillaInViaggio
    , 28/1/2012 19:48
    Non conosco questo Tour Operator, ma per la stessa destinazione ti posso
    consigliare VIA (il sito è www.viatraveldesign.it), che conosco da qualche anno. Ho fatto diversi viaggi insieme a loro e non mi hanno mai deluso. Sul sito
    trovi tre proposte per Botswana, ma sono bravi anche ad organizzare i viaggi su misura. Un altro valore è quello della consulenza di viaggio, che per me è molto importante. Informati un po’ e buon
    viaggio! :)
  3. FelaK
    , 26/1/2012 17:05
    Io sono stato in Botswana con afootour.com che ha sede in nambia e parlano italiano.
    Mi hanno fatto un paio di proposte su misura e devo dire che mi sono trovato molto bene.
    Direttamente in Botswana non avevo trovato nulla e mi sono rivolto alla vicina Namibia.
  4. nefertari_
    , 20/1/2012 18:53
    Ciao Alessandra, non conosco il tuo tour operator.Pero forse tu puoi dirmi una cosa....come hai fatto a trovarlo?
    Che siti hai visitato?
    Grazie
  5. nefertari_
    , 20/1/2012 18:53
    Ciao Alessandra, non conosco il tuo tour operator.Pero forse tu puoi dirmi una cosa....come hai fatto a trovarlo?
    Che siti hai visitato?
    Grazie
  6. nefertari_
    , 20/1/2012 18:52
    Che siti hai visitato?
    Grazie
  7. Africapersempre
    , 27/1/2011 14:49
    Io non conosco questo tour operator ma nella sezione "Guide per Caso" se sei interessata c'è proprio la sezione del Botswana...
    Cristina
  8. forzaroma
    , 22/1/2011 13:27
    ciao a tutti , vorrei andare in botswana la prossima estate con un gruppo di amici.
    ho trovato un ottimo itinerario ed un ottimo prezzo con "journey into africa" un tour operator con sede a pretoria.
    come faccio a sapere se e' vero e attendibile? qualcuno di voi lo conosce o ci ha mai viaggiato?fanno tours in campeggio , lodges sia in sudafrica , botswana, zambia namibia.

vi prego fatemi sapere se lo conoscete, ho paura di prendere una buca.

ciao alessandra forzaroma