1. Mete estive a lungo raggio

di , il 21/1/2011 16:15

Ciao a tutti,

Sono una viaggiatrice (viaggerei sempre... È la mia vita!), però ho più possibilità di viaggiare in estate.

La mia domanda è, a parte il mare in Europa tipo Grecia, Spagna, etc..., mi potete indicare posti marittimi, isole, etc... Dove posso recarmi al mare nei mesi estivi (luglio o agosto) ma a lungo raggio? (ovviamente il clima deve essere favorevole). Ossia dove sia necessario il passaporto e che sia un po'lontano? Perchè a quanto pare le agenzie ritengono che in estate mete a lungo raggio nno siano fattibli ma a me sembra strano. Se una persona ha disponibilità solo in quei mesi che deve fare?? deve sempre stare in europa?

Grazie in anticipo.

Cristina

2. gerardo.rinaldi84@gmail.com
    , 26/5/2014 20:47
    ma la mail non e corretta
  3. gerardo.rinaldi84@gmail.com
    , 26/5/2014 20:45
    posso avere più info in merito le Seychelles io avevo provato a vedere pero mi avevano sconsigliato perchè il clima non e dei migliori
  4. lisaaa
    , 26/4/2014 08:24
    Ciao sono Lisa mi potresti dare delle diritte sulle Seychelles??'

vorrei andare a luglio.

grazie.
  5. lisaaa
    , 26/4/2014 08:22
    Ciao,

sarei interessata a venire dalle tue parti dal 12 luglio mi potresti dire qualcosa?

siamo due adulti e un bimbo di 7 anni......

grazie a presto
  6. maria86
    , 7/4/2012 22:54
    ciao sono nuova del forum mi daresti delle dritte per le seychelles?ho letto ke ci sei stata agosto scorso...vorrei organizzare un viaggio dai da me...grazie mille
  7. maryfin81
    , 14/3/2012 23:14
    Ciao, non è vero che non puoi fare lungo raggio, basta solo scegliere li posti giusti, io ti consiglio il Madagascar che è un posto favoloso e il periodo migliore è proprio luglio e agosto oppure anche il Messico, le isole dei Caraibi te le sconsiglio xchè nn è il periodo, in Europa se nn ci sei stata la Turchia è spettacolare! Buona vacanza!
  8. goretta
    , 9/3/2012 08:46
    Ciao Milipierre..

Io ho lo stesso problema tuo, posso solamente viaggiare in estate e ti posso garantire che qualche posto l'ho visitato!! e solamente a lungo raggio !

Se vuoi qualche drittta fammi sapere..

Ciao
  9. goretta
    , 9/3/2012 08:46
    Ciao Milipierre..

Io ho lo stesso problema tuo, posso solamente viaggiare in estate e ti posso garantire che qualche posto l'ho visitato!! e solamente a lungo raggio !

Se vuoi qualche drittta fammi sapere..

Ciao
  10. MILIPIERRE
    , 1/3/2012 14:09
    mete a luglio lungo raggio tipo cuba?
  11. info59
    , 14/2/2012 18:15
    Salve,se vuoi trascorrere le tue vacanze in Sardegna visita il nostro sito e buone vacanze:
    www.santamarianavarresetancau.com
  12. lorellavarriale
    , 30/1/2012 15:12
    Ciao!!!!!!!mi chiamo Lorella......Quest'estate anche io e 2 mie amiche siamo intenzionate a partire per una vacanza a lungo raggio!!!!Mi dareste qualche suggerimento????Anoi piacerebbe andare in Messico ma non sappiamo se ad agosto le condizioni climatiche saranno delle migliori.....Ci potreste dare qualche consiglio???Grazie
  13. fefi88
    , 25/7/2011 21:40
    ciao Hakuna,
    noi partiamo il 4 per una settimana al Bravo Kiwengwa mi hanno detto che é un bellissimo posto e ci si rilassa e nello stesso tempo ci si diverte!!! Spero sempre nel tempo daltronde non si può prevedere con certezza e quindi staremo a vedere sarà bello comunque!!! Ti farò sapere al mio ritorno!!! ciao ciao
  14. Hakuna
    , 5/7/2011 17:27
    cIAO fEFI anche io e il mio ragazzo stavamo pensando di andare a zanzibar e anche noi siamo stati scoraggiati un po dalle recensioni nn proprio positive riguardo il tempo,la vita notturna ecc del luogo,voi che periodo andate?in che villaggio? :)
  15. fefi88
    , 3/6/2011 13:53
    Ciao!! Ho prenotato a Zanzibar per la prima di Agosto e leggendo su internet ho trovato molti pareri contrastanti riguardanti il tempo!!! Finalmente ho trovato qualcuno che dice che ha trovato bel tempo!!! Meno male stavo quasi pensando di cambiare meta!!! Naturalmente poi non si può prevedere alla perfezione che tempo farà e qualche nuvola o rovescio ci può stare!!! Io in ogni caso spero di trovare sole e mare bello...poi staremo a vedere!!!
    Grazie mille

Ciao Ciao
  16. cinzia71
    , 3/6/2011 08:05
    ciao se vuoi scrivimi civa7180@libero.it sono cinzia e affitto due case a Praslin