1. Diario di Viaggio Maldive: Biyadhoo: un paradiso fai da te!

di , il 18/1/2011 10:57

Le Maldive erano un sogno da diverso tempo ma i prezzi dei t.o., soprattutto essendo noi costretti a farci il viaggetto invernale non troppo lontano dalle Feste, non andavano mai neanche vicini a quelli che sono i nostri contenuti budget di viaggio abituali: così sono state sempre accantonate. Finchè, in diveseri forum, non mi imbatto in discussioni sulle Maldive fai da te e non leggo diari di viaggio di chi si è felicemente organizzato così la sua vacanza nell'Oceano Indiano: è stata una folgorazione!

2. Emily77
    , 21/2/2011 11:40
    Grazie mille!!! :-)
    Ormai ci siamo ammalati di maldivite e ci torneremo di sicuro: come fare a stare lontani da un posto così meraviglioso?
  3. tropic62
    , 18/2/2011 17:51
    Ciao, Emily.
    Ho appena letto il tuo racconto sul viaggi oa Biyadhoo. Mi è piaciuto molto perchè anche io 8e Vincenzo) abbiamo provato la stessa esperienza di un viaggio fai-da-te alle Maldive giusto due settimane prime di te. Siamo stati nell'isoletta di Asdu ma prima avevamo considerato Biyadhoo! Ad Asdu ci siamo trovati benissimo, un po' come nel tuo caso... Magari la prossima volta noi andiamo a Biyadhoo e voi ad Asdu: fortemente consigliata! A occhio e croce costa appena meno di Biyadhoo. Se vuoi leggere il raccontino del nostro viaggio, vai a www.mareblu.tk
    Saluti.
    Lino
  4. valegatta80
    , 18/2/2011 15:14
    E' bellissima quest'isola, io sono stata lì in vacanza da sola nel luglio 2006, ma non mi sono annoiata per niente! E' fantastico rimanere immersi nella natura per 10 giorni! Al rientro mi bastava chiudere gli occhi e rivedevo così i coloratissimi pesci che appartengono a quel posto paradisiaco!
    E' vero: non si può descrivere tanta bellezza, la si può solo vivere!
    Grazie per avermi permesso di ricordarla!
  5. Emily77
    , 18/1/2011 10:57
    Le Maldive erano un sogno da diverso tempo ma i prezzi dei t.o., soprattutto essendo noi costretti a farci il viaggetto invernale non troppo lontano dalle Feste, non andavano mai neanche vicini a quelli che sono i nostri contenuti budget di viaggio abituali: così sono state sempre accantonate. Finchè, in diveseri forum, non mi imbatto in discussioni sulle Maldive fai da te e non leggo diari di viaggio di chi si è felicemente organizzato così la sua vacanza nell'Oceano Indiano: è stata una folgorazione!