1. Diario di Viaggio Giordania: Giordania fai-da-te con Sabbah: il modo migliore per iniziare il 2011

di , il 18/1/2011 10:39

Bellissima vacanza fai-da-te in Giordania ed a Gerusalemme, il miglior modo di iniziare il 2011, grazie anche al nuovo amico Sabbah, il nostro autista!

2. Giorgio Toscano
    , 6/9/2012 11:18
    Ciao a tutti, ho contattato Sabbah ma dalla sua email mi sembra di capire che per le date che a me interessano é occupato e che un amico suo mi porterá a giro. Mi confermate che é uno serio del quale ci si puo fidare. Grazie mille x il vostro aiuto

Giorgio
  3. dariaegiorgio
    , 17/5/2012 22:31
    Ciao Carmen, il tuo diario ci ha veramente entusiasmati e vorremmo contattare sabbah per organizzare un viaggio per natale-capodanno. Prima di sentirlo, volevamo chiederti alcune informazioni.
    Il prezzo che hai indicato (circa1000 dollari) che cosa comprende di preciso? E' da intendersi a testa? Quanto tempo prima conviene sentire sabbah per organizzare il tutto? Noi non parliamo molto bene l'inglese, sarà quindi impossibile capirsi per telefono?
    Grazie in anticipo
    daria e giorgio
  4. MarCatia
    , 9/2/2011 12:22
    Ciao a tutti, chi mi da il sito dell'amico Sabbah. Vorrei visitarlo e/o chiedere info per un prossimi viaggio in Giordania.
    Grazie
  5. carmenlu
    , 18/1/2011 23:07
    @pincarxx: ciao, Sabbah purtroppo non parla l'italiano, parla l'inglese e comunque non abbiamo mai avuto problemi a capirci con lui. Lavora ormai da tempo solo con italiani quindi anche se non parla la lingua si trova sempre un modo per farsi capire.
    Il prezzo che abbiamo concordato comprendeva gli hotel di Madaba, Petra e la notte in tenda nel deserto. Per le notti ad Amman abbiamo prenotato da soli, una nostra scelta poiché per due notti io dovevo alloggiare da un'amica italiana che vive li e gli altri cercavano un hotel non lontano dalla casa della mia amica. Per tutti gli hotel che ci ha prenotato lui ci ha mandato prima una lista con le varie possibilità (2,3,4 stelle) ed i prezzi lasciando a noi la scelta. Noi abbiamo prenotato sempre dei 3 stelle. Ciao, Carmen
  6. pincarxx
    , 18/1/2011 22:11
    ciao Carmen. Volevo sapera se Sabbah parla/capisce l'italiano e se il prezzo concordato compredeva anche gli Hotel
  7. pincarxx
    , 18/1/2011 22:09
    ciao carmen. Sabbah parla anche l'italiano? nel prezzo che avete concordato erano inclusi anche gli hotels o ve li ha consigliati?
  8. pincarxx
    , 18/1/2011 22:09
    ciao carmen. Sabbah parla anche l'italiano? nel prezzo che avete concordato erano inclusi anche gli hotels o ve li ha consigliati?
  9. valeb77
    , 18/1/2011 14:45
    Che bel diario di viaggio! Grazie per la citazione. Anche tu come noi ti eri dimenticata di mettere il sito di Sabbah e riceverai decine di mail dai lettori ma per aiutare Sabbah si fa questo ed altro.
  10. carmenlu
    , 18/1/2011 11:53
    Dimenticavo i contatti per chi volesse contattare Sabbah info@taxi-services.org per la Giordania e Ramsi cellulare israeliano 0545884356, se lo chiamate aggiungete il prefisso
    Ciao a tutti e se avete bisogno di altre informazioni scrivetemi pure!
    Carmen
  11. carmenlu
    , 18/1/2011 10:39
    Bellissima vacanza fai-da-te in Giordania ed a Gerusalemme, il miglior modo di iniziare il 2011, grazie anche al nuovo amico Sabbah, il nostro autista!