1. Compagni di viaggio Maldive

di , il 18/1/2011 00:02

Ciao, mi chiamo Giulia, ho 44 anni, giovanile e sportiva, zona Como, cerco compagni di viaggio/gruppo per vacanza alle Maldive a inizio marzo, 9 giorni/7 notti. Età 40-48 anni, preferibilmente zona Como/Milano. Vacanza all’insegna del relax, nuoto, snorkeling, sub, escursioni sulle isole. Partenza da Milano

2. agne
    , 19/1/2011 12:12
    Ciao. Le Maldive mi interessano (anch'io sono sub) anche se in realtà preferirei partire a febbraio, ma partire da sola vorrebbe dire pagare il supplemento singola. Io ho 45 anni; ora abito a Padova, ma sono spesso a Milano in quanto lì nata e cresciuta. Se ti fa piacere sentiamoci. Io in realtà mi vorrei fermare 2 settimane, ma, se trovassimo una buona offerta (tipo last second), penso di riuscire a starci 2 settimane con il budget a mia disposizione. Ciao. Agnese
  3. Viaggiatrice67
    , 18/1/2011 00:02
    Ciao, mi chiamo Giulia, ho 44 anni, giovanile e sportiva, zona Como, cerco compagni di viaggio/gruppo per vacanza alle Maldive a inizio marzo, 9 giorni/7 notti. Età 40-48 anni, preferibilmente zona Como/Milano. Vacanza all’insegna del relax, nuoto, snorkeling, sub, escursioni sulle isole. Partenza da Milano<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>