1. USA per le vacanze di natale

di , il 28/9/2006 10:20

Ciao Daniele,

Per le prossime vacanze di natale io e il mio ragazzo stiamo pensando di tornare negli USA

Lo scorso natale abbiamo fatto un tour di tutta la florida e ci è piaciuta moltissimo.

Quest'anno ci piacerebbe fare New York + Florida

L'idea è di fare 5/6 gg a New York, visitando anche i dintorni come Philadelphia ecc... Poi andare a Miami e stare un pochino al caldo (ho una mia zia che abita a Naples e ci ospiterebbe lei)

Le mie domande sono:

- New York a Natale: farà troppo freddo? Avremo problemi a girare a piedi ecc.????

- vorremmo noleggiare un auto a new york e tenerla fino alla fine, facendo tutta la costa in auto. CI piace girare e vedere anche posti meno turistici

Oppure volo new york/miami e noleggiare l'auto una volta a miami.....

Che ne dici?

Qualsiasi consiglio ci sarà utilissimo!

GRAZIE CIAO

2. isoletta123
    , 28/9/2006 10:20
    Ciao Daniele,
    per le prossime vacanze di natale io e il mio ragazzo stiamo pensando di tornare negli USA
    Lo scorso natale abbiamo fatto un tour di tutta la florida e ci è piaciuta moltissimo.
    Quest'anno ci piacerebbe fare New York + Florida
    L'idea è di fare 5/6 gg a New York, visitando anche i dintorni come Philadelphia ecc... Poi andare a Miami e stare un pochino al caldo (ho una mia zia che abita a Naples e ci ospiterebbe lei)
    Le mie domande sono:
    - New York a Natale: farà troppo freddo? Avremo problemi a girare a piedi ecc.????
    - vorremmo noleggiare un auto a new york e tenerla fino alla fine, facendo tutta la costa in auto. CI piace girare e vedere anche posti meno turistici
    Oppure volo new york/miami e noleggiare l'auto una volta a miami.....
    Che ne dici?
    Qualsiasi consiglio ci sarà utilissimo!
    GRAZIE CIAO