1. Scozia in settembre 2011

di , il 13/1/2011 23:39

CIao, sono una ragazza di 25 anni che sogna da tempo di fare una bella vacanza in Scozia. Ho visitato molti luoghi in GB e ora tocca alla Scozia ma non voglio viaggiare da sola anche perchè pensavo di noleggiare una macchina e fare un bel giro. Non ho ancora organizzato nulla ma sto cercando 2 o 3 persone che vogliano accompagnarmi nell'avventura e magari decidere assieme i posti da visitare. :) clelia

2. rigo73
    , 18/8/2011 00:25
    mooolto interessantemi dai qualche info se non sono troppo in ritardo?
    io sono massimo, 38 anni da prato,
    ciao ciao
  3. Luca83tv
    , 1/8/2011 12:07
    Ciao Cielia per caso hai organizzato qualcosa?Tu di dove sei ? Io mi chiamo luca e sono di Treviso...la scozia è da tanto che mi piacerebbe visitarla...se hai novità ed hai piacere scambiare due parole con me contattami alla mail bassoluca83@gmail.comCiao Ciao
    Luca
  4. voyager27
    , 31/7/2011 14:35
    Ciao io sarò in scozia (con base a glasgow) il 09 agosto se vuoi possiamo trovarci per qualche escursione.
    fammi sapere
  5. simoneda
    , 30/7/2011 14:23
    Ti giro il messaggio che ho mandato a clelia in merito alla scozia. io le ho risposto in data 30-08-11 e se il gruppo non si è formato ci provo io in questa sede. se ti interessa fammi sapere. ciao

Sono simone , 36enne delle marche. io mi unirei,ho già un programma che penso possa essere fatto con 8-9 giorni circa. ed è questo:

Il giro è concepito ad anello,da edimburgo si va alla parte opposta verso occidente poi arrivati alla parte finale al nord si scende sul lato più orientale.

EDIMBURGO , CASTELLO INVERARAY (VELOCE) , LOCH AWE , GOLFO DI CORRYURECKAN E ISOLA DI MULL VIA TRAGHETTO (ESCURSIONE CURSAIG ARCHES NELL'ISOLA) , GLEN COE ,

CASTELLO DI EILEAN DONAN , ISOLA DI SKY (COLLEGATA CON PONTE)(ESCURSIONE A NORD DI PORTREE) , LOCH MAREE E VICTOR FALLS , FALLS OF MEASACH NEI PRESSI DI ULLAPOOL , INVERPOLLY NATURE RESERVE NEI PRESSI DI LOCHNIVER - VALUTARE SE SPINGERSI PIù A NORD -

GLEN AFFRICH , LOCHNESS , FORESTA DI ROTHIEMURCHUS (PRESSO AVIEMORE) , GIRO DELLE DISTILLERIE DELLO SPEYSIDE (WWW.MALTWHISKYTRAIL.COM) , VISITA DI UN PAIO DI CASTELLI NELL'ABERDEENSHIRE (ZONA DETTA ROYAL DEESIDE) CON TAPPA ABERDEEN (BISTECCONA DI ABERDEEN ANGUS) , GLENCLOVA , CASTELLO DI STIRLING , GLASGOW (SE C'è TEMPO) , EDIMBURGO
    La mia email è aliceesimo@alice.it

Sono un tipo tranquillo. se c'è da alzare il gomito la sera è ok. non uso coca e droghe in generale. fumo se magari salta fuori e si è in compagnia. di certo non vado in macchina ubriaco e non porto droga in giro. ciao fammi sapere e gira anche la mia email se puoi.se il periodo slitta in avanti non ho problemi. ciao
  6. simoneda
    , 30/7/2011 14:22
    ti giro il messaggio che ho mandato a clelia in merito alla scozia. io le ho risposto in data 30-08-11 e se il gruppo non si è formato ci provo io in questa sede. se ti interessa fammi sapere. ciao

Sono simone , 36enne delle marche. io mi unirei,ho già un programma che penso possa essere fatto con 8-9 giorni circa. ed è questo:

Il giro è concepito ad anello,da edimburgo si va alla parte opposta verso occidente poi arrivati alla parte finale al nord si scende sul lato più orientale.

EDIMBURGO , CASTELLO INVERARAY (VELOCE) , LOCH AWE , GOLFO DI CORRYURECKAN E ISOLA DI MULL VIA TRAGHETTO (ESCURSIONE CURSAIG ARCHES NELL'ISOLA) , GLEN COE ,

CASTELLO DI EILEAN DONAN , ISOLA DI SKY (COLLEGATA CON PONTE)(ESCURSIONE A NORD DI PORTREE) , LOCH MAREE E VICTOR FALLS , FALLS OF MEASACH NEI PRESSI DI ULLAPOOL , INVERPOLLY NATURE RESERVE NEI PRESSI DI LOCHNIVER - VALUTARE SE SPINGERSI PIù A NORD -

GLEN AFFRICH , LOCHNESS , FORESTA DI ROTHIEMURCHUS (PRESSO AVIEMORE) , GIRO DELLE DISTILLERIE DELLO SPEYSIDE (WWW.MALTWHISKYTRAIL.COM) , VISITA DI UN PAIO DI CASTELLI NELL'ABERDEENSHIRE (ZONA DETTA ROYAL DEESIDE) CON TAPPA ABERDEEN (BISTECCONA DI ABERDEEN ANGUS) , GLENCLOVA , CASTELLO DI STIRLING , GLASGOW (SE C'è TEMPO) , EDIMBURGO.

La mia email è aliceesimo@alice.it

Sono un tipo tranquillo. se c'è da alzare il gomito la sera è ok. non uso coca e droghe in generale. fumo se magari salta fuori e si è in compagnia. di certo non vado in macchina ubriaco e non porto droga in giro. ciao fammi sapere e gira anche la mia email se puoi.se il periodo slitta in avanti non ho problemi. ciao
  7. simoneda
    , 30/7/2011 14:17
    sono simone , 36enne delle marche. io mi unirei,ho già un programma che penso possa essere fatto con 8-9 giorni circa. ed è questo:

il giro è concepito ad anello,da edimburgo si va alla parte opposta verso occidente poi arrivati alla parte finale al nord si scende sul lato più orientale.

GLEN AFFRICH , LOCHNESS , FORESTA DI ROTHIEMURCHUS (PRESSO AVIEMORE) , GIRO DELLE DISTILLERIE DELLO SPEYSIDE (WWW.MALTWHISKYTRAIL.COM) , VISITA DI UN PAIO DI CASTELLI NELL'ABERDEENSHIRE (ZONA DETTA ROYAL DEESIDE) CON TAPPA ABERDEEN (BISTECCONA DI ABERDEEN ANGUS) , GLENCLOVA , CASTELLO DI STIRLING , GLASGOW (SE C'è TEMPO) , EDIMBURGO.
    la mia email è aliceesimo@alice.it

sono un tipo tranquillo. se c'è da alzare il gomito la sera è ok. non uso coca e droghe in generale. fumo se magari salta fuori e si è in compagnia. di certo non vado in macchina ubriaco e non porto droga in giro. ciao fammi sapere e gira anche la mia email se puoi.se il periodo slitta in avanti non ho problemi. ciao
  8. Tuttintuta
    , 16/5/2011 16:03
    Noi ci andremo dal 17 al 29 agosto Scozia-Isole Orcadi e Irlanda del Nord... se vuoi venire con noi o se qualcuno vuole unirsi al gruppo il programma lo trovate alla voce "programmazione" su www.tuttintuta.it oppure scriveteci a info@tuttintuta.it .

Non siamo agenzia di viaggi ne cose del genere... solo un gruppo di viaggiatori...

Vi aspettiamo!
  9. Kazan
    , 5/5/2011 10:59
    Ciao Clelia, mi interesserebbe molto la scozia a settembre. A me piace molto la fotografia di paesaggi. Sono Alessandro, 32 anni, da Roma. Contattami, unterseeboot571@gmail.com

Ciao
  10. otis
    , 1/5/2011 22:40
    ciao sono domenico e sto anch'io organizzando per la scozia con partenza ai primi di luglio.

voli low cost e auto a noleggio. alloggio in ostello o B&B che si trovano lungo il percorso in modo da essere il più liberi possibile.

contattatemi pure alla mia e_mail
  11. marcofi70
    , 30/4/2011 21:17
    ciao sono un 40 enne single toscano abito vicino pistoia amo viaggiare fotografare il mare andare in moto chiamami o sms al 3392011047 la scozia mi manca e mi attira molto
  12. lunard
    , 25/4/2011 12:05
    Ohhh qualcuno che vuole andare in Scozia !!!!
    Ciao sono Luca 36 anni di Bolzano,
    io mi stavo al solito organizzando da solo, ma quest'anno mi sono gia' fatto 2 settimane a Cuba in solitaria e mi basta :-)
    Io amo camminare, le leggende, i castelli, le risate, gli elfi e, credo, i tipici scozzesi con le guance rosse e paffute, chiassosi e sorridenti..beh io li immagino cosi'...

Insomma ho preso ferie il 2 Settembre (viso che i voli costano molto meno il Veneerdi') e la settimana successiva (5-11)..oddio, devono ancora confermarla, ma conto che non ci siano problemi.

A me piacerebbe fare un viaggio 'alla buona', niente hotel di lusso, come ho fatto a Cuba (ho dormito nelle Case particolar), vivere la gente scozese

Per andare sul concreto, su Edreams ho trovato voli da Milano a 150Euro (A/R),
    con orari decenti (partenza il 2 alle 12, ritorno il 9 alle 19..il ritorno dura in media 14 ore, quindi si arriva la Domenica mattina)
  13. rainbow74
    , 15/4/2011 17:21
    ciao, sono Massimo di 36 anni da Spezia. Sarei interessato al viaggio...vorrei avere qualche informazione maggiore, grazie
  14. ely1
    , 23/1/2011 17:22
    ciao clelia, io della gran bretagna ho visitato solo londra e oxford..e vorrei visitare altri posti tra cui anche la scozia, quindi sono molto interessata. Fammi sapere quanti giorni ci vorresti stare ciao ciao
  15. penelope73
    , 23/1/2011 08:32
    molto interessante,dev'essere stupenda!io sono di udine e sarei interessata molto all'irlanda,di cui sono rimasta molto colpita e vorrei visitare la parte che non conosco...................se qualche ragazza simpatica e un po paZZA VUOLE CONTATTARMI..........
  16. Law
    , 22/1/2011 21:56
    ciao, bel viaggio quello in Scozia, di dove sei ?