1. febbraio-marzo 2011 2/3 settimane di vacanza budget max 1500 euro

di , il 13/1/2011 14:29

Ciao a tutti ho 3 settimane di tempo ed un budget di 1.500 euro, mi piacerebbe riuscire a organizzare una vacanza con persone all'incirca della mia età (45anni) possibilmente al mare e al caldo. La vacanza può essere autogestita oppure si può approfittare di qualche lastminute che in questo periodo offre davvero molte mete a prezzi superconvenienti.

2. anto61bg
    , 16/1/2011 19:15
    ciao, potrei essere interessata rispetto al periodo che potrebbe essere metà febbraio circa 2 settimane e mezzo. In questo periodo pensavo giusto giusto ad un viaggio. Sarei x un viaggio autoorganizzato, che preferirei itinerante, non ci sta male un po' di mare. In genere cerco un certo risparmio senza essere masochista, non so il tuo stile... Se vuoi ci si può sentire... Così come x la meta ... Magari ti lascio il mio indirizzo che è <a href="mailto:do.antonella@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">do.antonella@alice.it</a>
    ciao,
    antonella
  3. tt2
    , 13/1/2011 14:29
    ciao a tutti ho 3 settimane di tempo ed un budget di 1.500 euro, mi piacerebbe riuscire a organizzare una vacanza con persone all'incirca della mia età (45anni) possibilmente al mare e al caldo. La vacanza può essere autogestita oppure si può approfittare di qualche lastminute che in questo periodo offre davvero molte mete a prezzi superconvenienti.