1. VACANZA MARE

di , il 13/1/2011 09:48

Ciao a tutte, sono un 37enne, vivo in Trentino, desidererei trascorrere una piacevole tranquilla e possibilmente romantica vacanza con una ragazza carina simpatica e piecevole, meglio del triveneto, nei luoghi sopra da me indicati, molto belli e dove ho punti di riferimento precisi, al caldo e al mare, senza andare molto lontani con viaggi stressanti, tra piccoli lussi e relax. la vacanza sarebbe dalla metá del mese di febbraio, per due settimane. Ho la possibilitá, previa conoscenza reciproca, di offrire la gran parte di questa vacanza, per la mia gioia personale. Prego contattare lucacinque68@gmail.com oppure cell 348-7700685, anche per una prima conoscenza e scambio di foto reciproche.

2. bkkk2010
    , 13/1/2011 09:48
    Ciao a tutte, sono un 37enne, vivo in Trentino, desidererei trascorrere una piacevole tranquilla e possibilmente romantica vacanza con una ragazza carina simpatica e piecevole, meglio del triveneto, nei luoghi sopra da me indicati, molto belli e dove ho punti di riferimento precisi, al caldo e al mare, senza andare molto lontani con viaggi stressanti, tra piccoli lussi e relax. la vacanza sarebbe dalla metá del mese di febbraio, per due settimane. Ho la possibilitá, previa conoscenza reciproca, di offrire la gran parte di questa vacanza, per la mia gioia personale. Prego contattare <a href="mailto:lucacinque68@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">lucacinque68@gmail.com</a> oppure cell 348-7700685, anche per una prima conoscenza e scambio di foto reciproche.