1. Diario di Viaggio Danimarca: Quattro giorni a Copenhagen per la befana.

di , il 12/1/2011 12:45

Quattro giorni in questo gioiello di città.

2. Maurizia Bisoni
    , 2/10/2016 14:57
    ciao ho letto che convivi con una danese, quindi ti chiedo consiglio , vorrei regalare un viaggio a mio marito e alla mia famiglia, 2 ragazzi di 14 anni, dal 3 all' 8 gennaio 2017, a parte il freddo e la neve che non ci spaventa, è bella da visitare inteso nel senso natalizio?
  3. fiubo
    , 1/2/2011 11:38
    @manzoni90:
    se dovessi tornare faro' un giro anche sulla costa,e' che con 4 gg.......certo a natale mi piacerebbe sopratutto per tivoli......ed atmosfera of course.
    PS: quando dicevo danesi bellissimi intendevo cittadini danesi uomini e donne......
    ciao Michele :-)
  4. loretta62
    , 28/1/2011 16:57
    L'ho visitata in agosto e mi era piaciuta tantissimo, avevo anche visto una parte della Danimarca.
    invece a dicembre sono stata a Stoccolma, molto similare, sia esteticamente che per il senso civico.
    La temperatura ha toccato i -16°
  5. manzoni90
    , 28/1/2011 16:36
    Ciao,
    mi è piaciuta la descrizione di Copenaghen direi molto realistica la conosco bene perchè vivo con una danese e siamo almeno 4- 5 volte all'anno in danimarca, suggerisco la visita prima di natale molto suggestiva e piena di luci ( qui il natale e cosa seria ) oppure in estate da giugno ( con 20 ore di luce) ad agosto meglio entro la 1a 15dicina, e vero ad agosto ci sono molti turisti anche italiani ma non c'è caos, dovete visitare la costa nord da Copenaghen a Helsingor con tappa al museo Karen Blixen e il museo di arte moderna a humlebek, Helsingor è una vecchia citta di mare piccola con case autentiche molto suggestiva Ah a proposito anche le donne sono niente male! Renato
  6. Sillina
    , 28/1/2011 14:12
    Ciao, ci sono stata l'anno scorso in estate, e se vuoi continuare ad avere questo bel ricordo di Copenhagen non ci tornare ad agosto.. è strapiena di turisti e sicuramente non è il periodo migliore per visitarla.. suggerisco invece di fare un salto a Malmo in Svezia, collegata alla Danimarca tramite il ponte sull'Oresund..
  7. fiubo
    , 12/1/2011 12:45
    Quattro giorni in questo gioiello di città.