1. Santiago di Compostela

di , il 11/1/2011 18:04

Cammino a Santiago de Compostela : c'e' qualcuno che lo ha fatto ultimamente, e che dritte puo' dare? Sarei interessata ad un percorso a piedi di una settimana/10 giorni. Qualcun altro lo vorrebbe e, come me, non ha con chi andare? Piccolofi ( donna )

2. salvatore 11
    , 9/2/2011 00:26
    fatto 2 volte nel 2007 da leon e nel 2009 da pamplona. rigorosamente a piedi. tenete presente che se sbagliate scarpe siete fregati. poi lo zaino deve contenere l'essenziale e pesare il meno possibile. non sottovalutate il viaggio xche' ci si puo' fare male cadendo da un dirupo come e' successo ad un mio amico nel 2007.
  3. Roberta1912
    , 5/2/2011 13:17
    Ciao a tutti!! Sono Roberta e l'ho fatto a maggio dell'anno scorso quasi tutto.. Sono partita da Pamplona, 780 km a piedi!!! In un mese.
  4. fabio-roberta
    , 30/1/2011 17:51
    CIAO IO E LA MIA COMPAGNA ABBIAMO DECISO DI PARTIRE IL 25 MAGGIO PER FARE IL CAMMINO..PARTIREMO DA UNA META INTERMEDIA, LEON. ABBIAMO SOLO MILLE DUBBI SUL COSA PORTARCI COME ATTREZZATURA! TUTTI I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI.
    CIAO CIAO
  5. IGGIES
    , 17/1/2011 16:01
    Ciao Melki,
    mi piacerebbe farlo in bici...verso maggio.
    Appena decido contaci che ti contatto mi servono tutte le dritte!!!!!
    Un caro saluto
    Francesca
  6. melki
    , 15/1/2011 21:14
    ciao francesca mi chiamo melchiorre sono un cicloturista fai da te .il viaggio te lo consiglio vale la pena io l,ho fatto in bici è un percorso adatto a tutti ci sono,campeggi e posti per dormire chiamate case del pellegrino il prezzo lasci un offerta lungo il percorso trovi facilmente piccoli ristoranti assistenza per bici un pò scarsa dedi portare atrezzi di ricambio se vai in bici, a piedi servono le gambe è un viaggio iteressante la cattedrale uno spettacolo ti consiglio di guardare quando fannovolteggiare il( terrebolo) con l,incenzo lungo la cetterale ti auguro buon viaggio se ti serve altro io sono qui melkiorre
  7. IGGIES
    , 14/1/2011 12:10
    Ciao Piccolofi,
    mi chiamo Francesca.
    Anche io vorrei fare il cammino di Santiago de Compostela,ho letto molte cose in proposito.
    Fammi sapere se vai!
    <a href="http://www.pellegrinando.it/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.pellegrinando.it/</a>
    Fra
  8. piccolofi
    , 11/1/2011 18:04
    Cammino a Santiago de Compostela : c'e' qualcuno che lo ha fatto ultimamente, e che dritte puo' dare? Sarei interessata ad un percorso a piedi di una settimana/10 giorni. Qualcun altro lo vorrebbe e, come me, non ha con chi andare? Piccolofi ( donna )