1. Diario di Viaggio Crociera: Esplorando il Mediterraneo: la nostra prima crociera.

di , il 11/1/2011 12:48

Crociera - Mediterraneo occidentale

2. Andre&Fede
    , 18/1/2011 17:57
    Hai ragione....in effetti noi abbiamo avuto il problema inverso: faceva un caldo! menomale che avevamo portato qualche vestitino più leggero!!!
  3. catste
    , 14/1/2011 19:54
    Ciao! Mi stupisce il commento sul fumo.... noi non lo abbiamo percepito... probabilmente d'estate fumano tutti all'esterno... Però nel periodo estivo c'è un altro neo che ho dimenticato di segnalare: le temperature interne davvero troppo fredde. L'aria condizionata è sempre raggelante (fastidioso soprattutto nei ristoranti) e quando passi da esterno a interno ti becchi un malanno (c'era un numero impressionante di passeggeri con la tosse)... Chissà se in altre stagioni la regolazione della temperatura è migliore...!
  4. Andre&Fede
    , 14/1/2011 10:07
    Ciao! avendo letto il tuo commento ed essendo appena sbarcata dalla MSC Fantasia...devo dire che condivido in pieno quello che hai scritto! La nave è meravigliosa e ti ci perdi ogni tre secondi, il servizio è ottimo, l'animazione scarsa (un po' tristarella!), le escursioni guidate MSC sono una vera "fregatura": ti portano dove dicono loro, quando dicono loro e come dicono loro....e passi più tempo nei bazar da turista che in escursione!....il rapporto qualità prezzo è pessimo...
    Io ho trovato un'altra cosa molto fastidiosa: il fumo! si fuma in ogni dove, anche nei locali dove ci sono bambini...è stato l'unico "neo" a bordo.
    Comunque, nel complesso, esperienza da ripetere!
    Buona navigazione...
  5. Cat&Ste
    , 11/1/2011 12:48
    Crociera - Mediterraneo occidentale