1. House Boat questa sconosciuta

di , il 11/1/2011 07:28

Ciao mi è capitato in mano una rivista che aveva un servizio sulle vacanze in House Boat , la cosa mi ha allettato parecchio, io amo le vacanze lontano dai grandi cenetri balneari, la confusione non mi si addice, ho deciso per il 2011 di fare questa esperienza di vacanza particolare.

Ora chiedo a voi di darmi una mano con consigli su cosa fare o non fare,o dove rivolgersi, se qualcuno dei lettori ha già avuto una esperienza del genere sarei ben lieto di poterne discutere con lui...

Aspetto news..

Grazie.

2. Turisti Per Caso.it
    , 24/2/2011 17:03
    Patrizio e Syusy hanno fatto un viaggio in house boat nel Kerala proprio lo scorso gennaio! Il loro resoconto è pubblicato sul numero del magazine attualmente in edicola. Tra un po' lo pubblicheremo anche sul sito. :)
  3. Africapersempre
    , 14/1/2011 09:37
    Io ti posso riportare solo l'esperienza fatta da alcuni amici (4 adulti + 3 bambini) l'estate scorsa per una settimana sui canali della Borgogna.
    Per loro non è stata un viaggio entusiasmante, dopo i primi 2 giorni navigare, aprire/chiudere le chiuse, fare scorta d'acqua si erano trasformati in obblighi più che piaceri.
    Anche se si tratta di persone che si adattano facilmente nessuno aveva precedenti esperienze ad esempio di viaggi in camper e quindi hanno avuto anche problemi di coabitazione negli spazi stretti e per dividere l'unico servizio con acqua sempre "contata".
    Spero che qualcun'altro ti risponda presto.
    Cristina
  4. LaZanzaraRombante
    , 11/1/2011 07:28
    Ciao mi è capitato in mano una rivista che aveva un servizio sulle vacanze in House Boat , la cosa mi ha allettato parecchio, io amo le vacanze lontano dai grandi cenetri balneari, la confusione non mi si addice, ho deciso per il 2011 di fare questa esperienza di vacanza particolare.
    Ora chiedo a voi di darmi una mano con consigli su cosa fare o non fare,o dove rivolgersi, se qualcuno dei lettori ha già avuto una esperienza del genere sarei ben lieto di poterne discutere con lui...
    Aspetto news..
    Grazie.