1. Cerco compagna di viaggio per Vietnam

di , il 11/1/2011 01:11

Cerco compagna di viaggio per il Vietnam. Partenza 21 febbraio, ritorno 7 Marzo.

Da Saigon, delta del Mekong, località di mare e centri storici più suggestivi, arrivando fino ad Hanoi per poi ripartire.

2. massimotorino
    , 13/2/2012 10:58
    ciao viaggiatori. anche io sarei interessato al vietnam per 15/18 giorni però nel periodo fine novembre 2012 / fine gennaio 2013 ) i voli vanno prenotati prima per risparmiare, con anche 2-3 notti a singapore o hong kong. no zaino in spalla ne ostelli ma piccole comodità, alberghetti. per scoprire il vietnam da hanoi a saigon con un paio di giorni di mare. non so l'inglese però
  3. OllyVR
    , 23/1/2011 12:40
    ciao
    ho letto il tuo messaggio e volevo informarti che se sei interessata al vietnam io e un altro ragazzo trovato su turisti per caso abbiamo già biglietti e visto. La partenza sarebbe il 15 febbraio e il ritorno il 9 marzo, abbiamo già in mente i posti da vedere, naturalmente zaino in spalla e spostamenti in bus/treni notturni. Probabilmente si aggiungerà a noi una ragazza di torino, lo sapremo lunedì se riuscirà ad avere il visto ma non dovrebbero esserci problemi e sarà dei nostri
    se vuoi qualche informazione in più sentiamoci via mail
    se vuoi vedere chi siamo su facebook
    Daniele Olivieri 28 da Verona (foto sul profilo una lattina)
    Netto Fabrizio 40 da Treviso (foto di lui con il cappello)
    Mazureac Nicoleta da Torino (foto di lei)
    Buona giornata
    Daniele
  4. india1965
    , 19/1/2011 19:03
    Ciao se stavi via almeno 3 settimane mi aggiungevo...stavo pensando al vietnam..ma sono un po contraria ai viaggi lunghi,con poco tempo a disposizione...secondo me il minimo va dalle 3 settimane...poi ovvio ognuno fa quello che puo..se prolunghi il viaggio..fammi sapere..
    Ciao monica!
  5. stell@marina
    , 14/1/2011 15:48
    Ciao, mi chiamo Cristina, non conosco il sud est asiatico ed è una meta che mi piacerebbe affrontare. io vivo a Milano se ti va di parlarne mandami un messaggio privato! ciao!
  6. bluno
    , 11/1/2011 01:11
    Cerco compagna di viaggio per il Vietnam. Partenza 21 febbraio, ritorno 7 Marzo.
    Da Saigon, delta del Mekong, località di mare e centri storici più suggestivi, arrivando fino ad Hanoi per poi ripartire.