1. Diario di Viaggio Praga: Quattro giorni a Praga a Natale

di , il 10/1/2011 11:34

Praga è semplicemente stupenda, non è grandissima e si gira bene, ma quattro giorni sono appena sufficienti per fare un breve giro della città e per cercare di apprezzarla appieno.

2. Flavio 1970
    , 13/1/2011 21:13
    Figuratevi. A noi piace "travasare" le informazioni pratiche delle cose carine che abbiamo fatto, ma anche delle "fregature" che eventualmente abbiamo ricevuto, in modo che i prossimi viaggitori non saranno più altri poveri malcapitati da spennare o mettere nei guai per colpa di qualche disonesto. Per quanto riguarda gli abitanti "autoctoni", si avete ragione, noi italiani siamo unici ed in fondo arrivati li non è che uno deve trascorrere il tempo con la popolazione locale, la città sicuramente merita più attenzione. Allora ragazzi che dirvi, girare il mondo è stupendo perchè ti permette di confrontarsi con altri popoli, prendere il meglio di questi e di portarselo a casa, fate buon viaggio e divertitevi perchè sicuramente in due senza prole potete godervela sotto un altro aspetto, molto più romantico rispetto il nostro con i figli al seguito. E' stato bello ugualmente, ci mancherebbe, ma senza cambia tutto.
    Ciao e buon viaggio
  3. ribex75
    , 10/1/2011 23:08
    grazie per i suggerimenti dati, si io e la mia ragazza abbiamo intenzione di andare a praga per pasqua cmq grazie avevo già sentito da amici che la gente del posto non era poi cosi sociale, bhè si va li per visitare e cmq la simpatia di noi italiani non cè la nessuno credo.girare il mondo serve anche a questo.grazie ragazzi e buon viaggi ancora
  4. Flavio 1970
    , 10/1/2011 11:34
    Praga è semplicemente stupenda, non è grandissima e si gira bene, ma quattro giorni sono appena sufficienti per fare un breve giro della città e per cercare di apprezzarla appieno.