1. Lapponia (Finlandia) e capo nord a giugno

di , il 9/1/2011 12:31

Ciao a tutti.

Tra poco parto per un mini viaggio per la Lapponia e spero di vedere l'aurora borealis.

Vorrei poi ritornarci quest'estate per un viaggio più lungo e per vedere il sole di mezzanotte. La mia idea è di noleggiare la macchina per circa 10 giorni. Vorrei evitare le città e piuttosto concentrarmi sul paesaggio, mi piacerebbe anche soffermarmi da qualche parte per fare un po' di trekking, poi fino a capo nord e poi tornare indietro.

Qualcuno è interessato? :)

2. lapland
    , 25/1/2011 17:33
    io sono andato a yllas li trovi molti tuor che organizzano husky safari,ti consiglio anche il safari in motoslitta e un giro con le racchette da neve,molte persone vanno li anche per sciare ma,se accetti la mia opinione,sciare possiamo farlo anche qui in italia ma certi paesaggi ,certi tramonti e certe notti le puoi vedere solo oltre il circolo polare artico
  3. mokina72
    , 24/1/2011 21:55
    Io vivo a Dublino.
  4. mokina72
    , 24/1/2011 21:52
    Grazie, infatti stiamo pensando di farlo. Tu dove hai fatto il safari?
    E in quali altri posti sei stato?
    Grazie.
  5. salento13
    , 24/1/2011 20:20
    ciao! sono mooolto interessato alla meta.. tu di dove sei? io vivo a milano..
  6. DIDIADRY
    , 11/1/2011 18:37
    <i><small>... oops!! sorry mokina72! o.O

... hai ragione woody54 ... ho letto in modo frettoloso il post ..</small>. </i>

<small><i>Adriana</i></small>
  7. woody54
    , 11/1/2011 18:00
    <h3 itemprop="nickname"><small></small><small></small><small><u>didiadry</u></small></h3>Sarebbe bene leggere i post prima di commentarli
  8. DIDIADRY
    , 10/1/2011 19:05
    ciao!
    a Giugno vedi il sole di mezzanotte non l'aurora boreale ...
    Adriana
  9. salvointour
    , 10/1/2011 16:34
    Ciao, son interessato al viaggio e sopratutto anke al trekking , se cerchi ancora compagni di viaggio fammelo sapere
    ciao a presto
    salvatore
  10. lapland
    , 10/1/2011 14:33
    Ciao io sono stato questo inverno in lapponia finlandese da solo e ti posso assicurare che è un esperienza fantastica,purtroppo l aurora boreale non sono riuscito a vederla ma comunque è stata un viaggio magico,se posso darti un consiglio prova l esperienza dell husky safari.
  11. mokina72
    , 9/1/2011 12:31
    Ciao a tutti.
    Tra poco parto per un mini viaggio per la Lapponia e spero di vedere l'aurora borealis.
    Vorrei poi ritornarci quest'estate per un viaggio più lungo e per vedere il sole di mezzanotte. La mia idea è di noleggiare la macchina per circa 10 giorni. Vorrei evitare le città e piuttosto concentrarmi sul paesaggio, mi piacerebbe anche soffermarmi da qualche parte per fare un po' di trekking, poi fino a capo nord e poi tornare indietro.
    Qualcuno è interessato? :)