1. Compagne di viaggio cercasi!

di , il 7/1/2011 16:30

Ciao a tutti i TPC, dal momento che i miei amici sono quanto di più lontano esista da un viaggiatore fai da te e che piuttosto di partecipare ad un viaggio organizzato, preferisco risparmiare e starmene a casa, sto cercando compagne di viaggio, serie ed affidabili, persone semplici ed altruiste, con spirito di adattamento al viaggio e al prossimo.

Vorrei organizzare viaggi fai da te, low cost, zaino in spalla, ma sempre all’insegna della responsabilità e della sicurezza, per conoscere posti nuovi in compagnia, immergersi in nuove culture, lontano da turismo di massa e agenzie.

Come prossimo viaggio avrei in mente la Cina, itinerario classico essendo per me la prima volta, ma sono disponibile anche per altre mete tipo India, Birmania, Borneo, Giappone, Perù, Messico-Guatemala. Si accettano proposte.

Grazie, Garghi!

2. Jean Alesi
    , 25/1/2011 13:38
    Ciao Gharchi.
    mi chiamo Davide e sono Romagnolo.
    io ed altre 2 persone, una coppia di bergamo tutti 40enni, stiamo organizzando un viaggio in Cina per il mese di maggio, se la cosa ti puo interessare noi faremmo il tour classico, pechino, grande muraglia, Xijan e l'esercito di terracotta, shanghai ecc ecc, naturalmente essendo un viaggio fai da te anche con eventuali cambiamenti sul posto.
    non siamo persone da tenda, ma nemmeno da 5 stelle.
    particolare non da poco nessuno di noi 3 conosce l'inglese.
    la mia mail e <a href="mailto:davidelacchini@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">davidelacchini@alice.it</a>
    ciao Davide
  3. india1965
    , 19/1/2011 18:47
    ciao io vorrei partire per febbraio/marzo...sto cercando qlc di affidabile,e con voglia di viaggiare fai da te..amante dell'oriente india in particolar modo..
    45 enne seria,E NON TIRA PACCHI DALLA PROVINCIA DI VENEZIA.
    CIAO!
  4. garghi
    , 16/1/2011 20:44
    Grazie Anto, ma per me 4 settimane sono troppe, non ho questa disponibilità al lavoro.
    Se la durata del tuo viaggio cambia, fammi sapere.
    Ciao.
  5. antoP
    , 16/1/2011 17:16
    Ciao!
    Sono una ragazza 28enne e se può interessarti sto organizzando un viaggio zaino in spalla x fine liuglio/primi di agosto x 4 settimane...destinazione Vietnam!!!! Tutto all'insegna dell'avventura, sicurezza e risparmio...
  6. garghi
    , 7/1/2011 16:30
    Ciao a tutti i TPC, dal momento che i
    miei amici sono quanto di più lontano esista da un viaggiatore fai da te e che
    piuttosto di partecipare ad un viaggio organizzato, preferisco risparmiare e starmene
    a casa, sto cercando compagne di viaggio, serie ed affidabili, persone semplici ed altruiste, con spirito di
    adattamento al viaggio e al prossimo.

Vorrei organizzare viaggi fai da te, low
    cost, zaino in spalla, ma sempre all’insegna della responsabilità e della sicurezza,
    per conoscere posti nuovi in compagnia, immergersi in nuove culture, lontano da
    turismo di massa e agenzie.

Come prossimo viaggio avrei in mente
    la Cina, itinerario classico essendo per me la prima volta, ma sono disponibile
    anche per altre mete tipo India, Birmania, Borneo, Giappone, Perù, Messico-Guatemala. Si accettano proposte.

Grazie, Garghi!