1. Diario di Viaggio Portogallo: Portogallo on the road: muito obrigada!!

di , il 5/1/2011 17:44

Piccola guida pratica di due viaggiatori giunti non troppo per caso in Portogallo... il nostro viaggio, le nostre esperienze, qualche piccolo consiglio e dritta per chi vorrà avventurarsi in un paese magnifico...

2. francypinin
    , 24/5/2012 13:27
    Ciao!

Bellissimo racconto e soprattutto a me molto utile, dato che penso di partire a fine agosto e girare per 2 settimane.

Dato che sono nuova di autonoleggio, mi confermi che enoleggio è una buona soluzione? è davvero il più economico e mi interessa parecchio l'offerta a zero franchigia.
    Con questa non corro rischi di spese aggiuntive per graffi o cose varie, giusto?

Se volessi essermi d'aiuto ti sarei moooolto grata!

Ciao

Francesca
  3. francesc1
    , 17/2/2011 11:43
    ciao, complimenti davvero ! molto particolareggiato !
    anche io vorrei organizzare un viaggio per Lisbona, ma ho difficoltà a trovare dei voli low cost, Easy Jet parte da Malpensa solo nel tardo pomeriggio e così vola via una giornata per niente. Hai suggerimenti ?
    Grazie
    ciao Francesca
  4. pierodig
    , 11/1/2011 10:03
    ciao,
    innanzitutto devo dire che il racconto è eccezionale, uno dei più belli mai letti.
    mi spieghi meglio con che compagnia hai viaggiato?
    mi risulta (sia dai viaggi fatti che dal loro sito) che ryanair non viaggi nè da malpensa, nè da lisbona.
    saluti,
    piero
  5. pierodig
    , 11/1/2011 10:01
    ciao,
    innanzitutto devo dire che il racconto è eccezionali, uno dei più belli mai letti.
    mi spieghi meglio con che compagnia hai viaggiato?
    mi risulta (sia dai viaggi fatti che dalloro sito) che ryanair non viaggi nè da malpensa, nè da lisbona.
    saluti,
    piero
  6. Ebec77
    , 5/1/2011 17:44
    Piccola guida pratica di due viaggiatori giunti non troppo per caso in Portogallo... il nostro viaggio, le nostre esperienze, qualche piccolo consiglio e dritta per chi vorrà avventurarsi in un paese magnifico...