1. India 2011

di , il 5/1/2011 13:31

Vorrei andare in India quest'estate.Non ho ancora indagato sul costo ma l'idea sarebbe quella di farmi 10-15 giorni in agosto.

Sono una ragazza di 28 anni del Friuli,c'è da dire che preferirei conoscere prima la persona che eventualmente sarebbe interessata al viaggio.

Sono una persona che si arrangia e viaggia in economia quindi vorrei prenotare giusto il volo e cercare dove stare direttamente in loco.No agenzie di viaggio o viaggi organizzati.

Se non trovassi una compagna di viaggio credo che partirei da sola,chiedo solo serietà.

Grazie:)

2. Rishi Singh
    , 3/12/2011 16:57
    Ciao Sono Rishi Dell` India abito a Khajuraho.
    sono molto conetento a sapere che avete tanta voglia di visitare India. benvenuti ....
    pero se sarete a Khajuraho quindi spero a incontrarvi.
    stammi bene ciao a presto Rishi
  3. trallaluna
    , 1/5/2011 19:57
    Ciao!

Anch'io sono del Friuli e vorrei partire per l'India zaino in spalla quest'estate.
  4. TAITA
    , 25/4/2011 09:28
    Sono appena tornata da 3 settimane in India, Alessio ha perfettamente ragione, in Agosto sei in piena stagione dei monsoni, temperature altissime, veramente insopportabili e acqua , acqua acqua, considera che con la stagione delle piogge e' piu' probabile prendere malaria per non parlare della questione igienica...( fogne a cielo aperto etc etc..)
    Se proprio devi andare in Agosto e vuoi andare in India, la zona migliore e' l'India del Sud.
  5. mattasky4
    , 24/4/2011 21:08
    Ciao, ho letto il tuo post molto interessante! io ho 30 anni e sono stato in India a novembre, in solitaria, per un viaggio di tre settimane zaino in spalla. Una cosa fantastica! un viaggio indimenticabile e che consiglio a tutti! In alcuni frangenti un po' forte, ma sicuramente fa cambiare il modo di vedere le cose!! se avessi l'occasione tornerei molto volentieri! se posso darti un consiglio, il mese di Agosto non è il massimo c'è il monsone e spesso piove. I mesi migliori sono da ottobre ad aprile! se ti server qualche consiglio / dritta non esitare a chiedere!
    Io adesso sto organizzando un viaggio in Tibet da fare a fine Maggio inizio Giungo, se ti interessa...

Ciao
    Alessio
    bawer.alex@gmail.com
  6. elisalo
    , 22/4/2011 19:26
    Ciao, sono Elisa dalla provincia di Lecce ed ho 26 anni.
    Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda il viaggio in India per agosto 2011.
    Anch'io vorrei un viaggio economico, senza agenzie o viaggi organizzati.
    Sono una ragazza che si arrangia, non schizzinosa, avventurosa, seria, tranquilla, massima fiducia e assetata di conoscere e vedere posti nuovi e soprattutto la cultura indiana.
    Sono propensa a partire dal 22 Luglio al 25 Agosto. (In realtà avrei un appoggio indiano disponibile a girovagare con me/noi fino all'8 agosto dopo di chè potremmo continuare insieme).

Anch'io vorrei conoscerti prima di partire, ma Puglia e Friuli sono un pochino distanti, ma sono sicura che troveremo il modo migliore per incontrarci!

Attendo una tua risposta quanto prima.
    A presto!

Elisa ;)
  7. dariog79
    , 19/4/2011 18:05
    Ciao mi chiamo dario e anche io voglio andare in india. Io ci vorrei andare 15 gg nel mese di settembre. Se a qualcuno interessa anche solo per parlare un po contattatemi. ciao a tutti!!!
  8. frifra
    , 9/1/2011 09:18
    Ma....sembrereste le donne che hanno la mia stessa visione di viaggio....l'unico problema che io ho già un biglietto per Mumbay dal 1 Aprile al 2 Maggio....se qualcuno si volesse aggregare comunque....
  9. garghi
    , 7/1/2011 15:51
    Caio, sono una ragazza di trent'anni dalla provincia di Perugia<b>, </b>mi è piciuto il tuo annuncio perchè anche io voglio fare un viaggio di ca 15 gg, formula fai da te, in economia e visto che io non voglio partire da sola, cerco una compagna di viaggio seria ed affidabile<b>.</b> L'India è tra le mete che voglio visitare al più presto.... Semmai possiamo conoscerci e vedere se è il caso, se vuoi questa è la mia mail: ily1980@libero.it.<b> </b>A presto!<b>
    </b>Garghi<b>.
    </b>
  10. antoP
    , 6/1/2011 13:03
    Ciao,
    anch'io sono una ragazza quasi 28enne che quest'estate vorrebbe riandare alla scoperta del'Asia. Le mete prescelte sono Vietnam o India.
    Io vivo in provincia di MIlano e dovrei avere le ferie dal 23 luglio al 23 agosto!
  11. telly81
    , 5/1/2011 22:03
    L'India è uno dei posti che voglio visitare! Anch'io mi rispecchio nel tuo modo di viaggiare...teniamoci in contatto che magari riusciamo a organizzare qualcosa insieme!
    Ciao.
  12. tersicoreemuse
    , 5/1/2011 13:31
    Vorrei andare in India quest'estate.Non ho ancora indagato sul costo ma l'idea sarebbe quella di farmi 10-15 giorni in agosto.

Sono una ragazza di 28 anni del Friuli,c'è da dire che preferirei conoscere prima la persona che eventualmente sarebbe interessata al viaggio.

Sono una persona che si arrangia e viaggia in economia quindi vorrei prenotare giusto il volo e cercare dove stare direttamente in loco.No agenzie di viaggio o viaggi organizzati.

Se non trovassi una compagna di viaggio credo che partirei da sola,chiedo solo serietà.

Grazie:)