Registrati | Login
  1. Ferie a Giugno?!

di , il 5/1/2011 01:25

Ciao a tutti...sono in cerca di una meta x le mie prossime ferie (io e fidanzata). Mare..assolutamente mare.

Cosa mi consigliereste x questo periodo se il budget non supera 800/900€ a testa e non ho più di 7/9 gg??

Grazie mille (in anticipo) ;);)

2. info59
    , 11/5/2012 21:10
    Salve,per le vostre vacanze vi consiglio la Sardegna a Santa Maria Navarrese in prov. Ogliastra.In qualsiasi periodo il mare è meraviglioso,poi in bassa stagione i costi sono super scontati vi consiglio di visitare questo sito:www.santamarianavarresetancau.com
  3. vanemeco
    , 5/5/2012 00:17
    SALENTO FOREVER!Magari ci siete già stati ma Giugno secondo me è il mese perfetto
    non c'è ressa nelle spiaggie e nei ristoranti e non fa ancora caldissimo noi affittiamo una casetta vista mare a S.cesarea Terme dal 7 giugno in poi
    se siete interessati contattateci
    vanemeco@gmail.com
    http://www.subito.it/case-vacanza/s-cesarea-terme-delizioso-app-to-vista-mare-lecce-41060020.htm
  4. melamagò
    , 4/5/2012 18:09
    Ciao vorrei proporvi un bellissimo viaggio alla scoperta della splendida Isola D'Elba, il paesino in cui è sito l'appartamento che fitto ha una meravigliosa vista mare e dalle sue terrazze si può godere di spettacolari tramonti sulla corsica. se vi interessa vi invio foto.Mi trovo nella costa ovest detta anche costa del sole, vicino alle splendide spiagge di cavoli, seccheto, fetovaia,sant'andrea posti molto belli e suggestivi.In quest'isola di può godere del mare , della montagna con numerosi sentieri x il trekking di una natura bella incontaminata e di un mare stupendo e cristallino.

Provare per credere la mia mail è aracee@hotmail.it se volete invio foto a presto grazie Mela
  5. 19Simone80
    , 6/2/2012 08:37
    Ciao, io ti consiglio Malta o Cipro, come mete non sono poi neanche tanto distanti, specialmente Malta. Entrambe le location offrono moltissimo per i turisti, se vuoi leggi i miei racconti di viaggio su www.solitinoti.net
  6. LUMARI
    , 3/2/2012 13:49
    ciao sono Lumari vivo in grecia Nelle Cicladi , esattamente nell'isola di Milos , normalmente a giugno e` estate , ma con tutti i problemi climatici non ti posso garantire al 100% che sia caldo , io in 28 anni che ci vivo , non mi ricordo che abbia fatto freddo , il mare e stupendo , e se vuoi ti posso aiutare a organizzarti , se vuoi mandami una email con utto quello che vuoi sapere ciao Lumari

apri il mio sait www.tuttosumilos.com lumari@otenet.gr
  7. ginmum
    , 17/1/2012 18:01
    La Croazia è stupenda ma rischi che a giugno sia ancora freschetta... che ne dici di un bel giro in Provenza e lungo la costa meridionale della Francia?

Per quanto riguarda i Caraibi: io ti stra stra consiglierei Cuba, che amo alla follia e mi è rimasta nel cuore. In particolare, se hai voglia di mare, ti consiglio il superbo Cayo Guillermo, un'isoletta incontaminata e suggestiva, sede di una delle più belle spiagge del mondo (Playa Pilar, annoverata tra le 10 più belle spiagge del mondo, se non sbaglio da National Geographic). Certo, io ci sono stata a marzo, e il clima era favoloso, ma quasi fresco in certe giornate. Se ti piace il caldo puoi andare anche a giugno, unico inconveniente: potresti trovare un giorno di pioggia, ma in genere le precipitazioni durano al massimo un paio d'ore e poi torna il bel tempo. Tra l'altro a giugno dovrebbero anche esserci meno turisti. Mio padre c'è stato in luglio ed in 15 giorni ha trovato solo mezza giornata di cielo grigio (ne ha approfittato per noleggiare una bici e farsi una pedalata nella natura). Se scegli Cuba fammi sapere: potrei darti qualche consiglio!
  8. mario forgi
    , 17/1/2012 17:07
    Ciaoooooooooooo,

io posso consigliare il villaggio Ca' Laguna. Si trova a Grado e se sei con la fidanzata ti troverai molto bene... molto rilassante e molto romantico... grado ricorda molto venezia e quindi molto bella.
    La cucina è molto buona (ho preso 3kg in 7gg sigh).
    Se vuoi discoteche e un po' più di confusione c'è sistiana nelle vicinanze.
    Ci sono dei posti bellissimi da visitare nelle vicinanze.
    Non so se vi interessa ma accettano anche i cani :-).
    L'anno scorso ho speso sui 600/700 euro

Mario Forgi
  9. lapland
    , 7/6/2011 21:45
    volevate stare in Italia o andare al estero?
  10. amistade
    , 7/6/2011 21:18
    ciao ho letto la tua richiesta, se non hai ancora deciso ti propongo il mio appartamento azzurro sd orosei in sardegna ad 1 km dallo splendido mare del golfo di orosei...
    vedere per credere! ti invio il link dell'annuncio sul sito homelidays:
    http://www.homelidays.com/orosei/appartamento301625it1.htm
    li troverai tutti i miei contatti ed i feedback di alcuni ospiti.
    Mi auguro di sentirti presto
    Ciao
    Antonio
  11. gre80xxx
    , 11/5/2011 12:07
    Ragazzi ho bisogna del vostro aiuto!!!
    Vorrei andare in ferie al mare,stile caraibico, ma mi hanno detto che
    non è il periodo per andare nel mare dei caraibi, nel periodo di
    luglio;una settimana circa,i giorni sono flessibili vanno dal 18 al 30
    luglio.
    Chi mi può dire dove posso andare, (insieme alla mia ragazza), senza incontrare tifoni o acquazzoni vari???
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeee.
  12. Luv
    , 18/4/2011 16:36
    Io vi consiglio in Croazia l'Isola di Kres.
    L'ho provata l'anno scorso nelle ultime due settimane di giugno ed eravamo alloggiati nell'Hotel Kimen. Se non siete di molte pretese l'hotel è bello, moderno e pulito e scarseggia solo nel mangiare perchè non è vario. Il mio consiglio su questo hotel è di lasciare perdere i pranzi e le cene e di arrangiarvi fuori, sia sul lungo mare che nel paese di Cres, perchè potete mangiare benissimo con poco (20 Euro a testa). Ottimo il mare, l'aria, la gente ed il paesaggio: tutto per un ottimo relax dalla ns. vita movimentata. In 15 gg la ns. spesa (2 adulti e 1 bimba) totale è stata di Euro 1.500,00
  13. levriero82
    , 28/3/2011 23:09
    Salento, rigorosamente Salento. con 300 max 400 € a settimana affitti una casa bella vicino alle spiagge bianche dello ionio e ti rilassi da Dio...l'anno scorso ho trovato la casa su questo linkwww.salentoinweb.net ciao
  14. siculo
    , 25/3/2011 09:30
    Liguria - toscana e Sicilia.I prezzi sono ancora accessibili. Oppure le Baleari
  15. cinzia61
    , 25/3/2011 07:36
    Ho due suggerimenti:
    Corsica: giugno è un ottimo periodo per fare un bel giro di tutta l'isola.
    Il Traghetto ha ancora prezzi umani e cosi' anche le strutture alberghiere.
    L'isola è tutta un fiore e piu' apprezzabile di luglio agosto.
    Il mare è veramente stupendo ( a mio parere meglio della Sardegna ), le spiagge da sogno.
    Costiera amalfitana: per i soliti motivi di cui sopra, meno gente e prezzi migliori.
    Sorrento,Positano, Amalfi , Ravello.E non dimenticare Capri.
    Se vuoi saperne di piu'.....Chiedimi.
  16. gigimarty
    , 16/3/2011 20:47
    t consiglio spagna.costa del azahar località benicassim.
    ciao