1. Diario di Viaggio Argentina: Argentina in 17 giorni? troppo pochi!

di , il 4/1/2011 14:57

17 giorni tra nord e sud, un paese fantastico che vi stupirà e vi farà venire voglia di ritornarci presto!

2. Sara1985
    , 1/3/2011 17:15
    @x il - mondo:
    Ciao!
    Ho fatto tutto via Internet ma prima di paritre:
    - volo su Iberia.com
    - voli interni su siti LAN e Aerolineas (attenzione che su quest'ultimo la prenotazione online é un po' piu complicata)
    - alberghi su bookin a parte il Bloomer's di Salta che ho contattato via e-mail (indirizzo su lonely planet)
    - escursioni: El Calafate me le hanno riservate direttamente dall'albergo (tutte le agenzie hanno gli stessi prezzi), Ushuaia riservate sul posto, per Salta ci siamo appoggiati ad una guida segnalata dal Bloomr's al momento della prenotazione, Iguazu e Buenos Aires fatte in autonomia)
    Non abbiamo avuto nessun problema, é un viaggio fattibile anche se organizzato fai da te!

Buona vacanaza, anche io sto programmando di tornare in ottobre!!!! :-)
  3. x il - mondo
    , 25/2/2011 17:28
    veramente un diario molto utile.
    Sono 2 anni che ho in programma di fare l'Argentina . Forse in Settembre riesco a farla.
    Vorrei chiederti per favore se vi siete appoggiati a qualche agenzia del posto o avete prenotato tutto da soli e anche se avete prenotato tutto prima di partire .
    Ancora complimenti e grazie eventualmente della risposta.
  4. Sara1985
    , 17/1/2011 17:10
    Certo! a disposizione!
  5. Maria Paltrinieri
    , 17/1/2011 01:19
    grazie veramente utile,quasi quello che voglio fare in marzo ,posso chiederti altre informazioni?saluti maria.p.
  6. ffede
    , 10/1/2011 12:55
    Un diario molto utile, grazie per aver indicato nomi e prezzi di alberghi ristoranti!
  7. Sara1985
    , 4/1/2011 14:57
    17 giorni tra nord e sud, un paese fantastico che vi stupirà e vi farà venire voglia di ritornarci presto!