1. Sea club Dream of Zanzibar

di , il 3/1/2011 21:09

Ciao a tutti, sono Sara di Piacenza e partirò tra poco per Zanzibar, alloggiando al Dream of Zanzibar, di Francorosso. Qualcuno di voi c'è già stato e sa dirmi come si è trovato? Io parto sola, se c'è qualche altro amico viaggiatore solitario ci si potrebbe trovare! Sara

2. fabiorunner3
    , 27/4/2011 17:59
    Ciao, io lo scorso anno sono stato 45gg in Tanzania e 20 di questi li ho trascorsi a Zanzibar . Viaggio indipendente e quindi ho visto un pò tutta la costa. Non so dove sia il vostro villaggio ma posso dirvi di stare attenti alla zona dell'isola in cui alloggerete per il semplice motivo che sarete soggetti alle maree, L'unico posto di Zanzibar dove potete fare il bagno a tutte le ore senza farvi una scarpinata di un km o più è la zona di Nungwi e kendwa (2 spiagge vicine, affollate e piene di villaggi italiani, comunque incantevole), secondo me questo è un dato importante per il semplice fatto che mi ha fatto ritornare in quei posti dopo aver girato quasi tutto il perimetro isolano . Io a Nungwi dormivo da " Jambo Brothers Beach Bungalows " dignitosi con bagno privato e frontemare per 20 dollari a notte .
  3. Teto88
    , 27/4/2011 17:17
    Ciao Sara, io ho prenotato per Agosto in questa struttura insieme alla mia ragazza. Mi puoi dire qualcosa relativamente al villaggio? l'assistenza? escursioni varie? Com'è la zona? la spiaggia? le maree influiscono molto?

Grazie mille, attendo una tua risposta
  4. SaraPc
    , 3/1/2011 21:09
    Ciao a tutti, sono Sara di Piacenza e partirò tra poco per Zanzibar, alloggiando al Dream of Zanzibar, di Francorosso. Qualcuno di voi c'è già stato e sa dirmi come si è trovato? Io parto sola, se c'è qualche altro amico viaggiatore solitario ci si potrebbe trovare! Sara