1. California 2011

di , il 2/1/2011 01:12

A A A CERCASI COMPAGNO/I DI VIAGGI PER UN ROAD TRIP IN CALIFORNIA

L'idea è di toccare le principali città : San Francisco , Los Angeles , San Diego ( e magari anke un salto a Las Vegas) ......... Il tutto in macchina in modo da godere e vedere i paesaggi .

X il periodo se ne può parlare.... :)

2. pilepi10
    , 14/5/2011 23:03
    Mi chiamo Pino e sono di Milano. Sono interessato al viaggio in California.

Fammi sapere quando si farà il viaggio e ò'itinerario.

Ciao
  3. andreani
    , 10/5/2011 01:26
    FAtemi sapere sono interessato... fine luglio inizio Agosto sarebbe pazzesco!
  4. Gabel
    , 15/4/2011 01:17
    Ciao,
    Interesserebbe anche a me.
    Fatemi sapere!

gabel@gabeldj.it
  5. Fab Sout Cali
    , 11/4/2011 21:00
    Ciao fabiana, scusa l'immenso ritardo nel rispondere...se x te va ancora bene, io volevo andare l ultima settimana di luglio, prime di agosto.

Toccare le principali città della California ( SF - LA - SD e se possibile tappa a LV già che siam lì ) .

No parchi eccetto lo Yosemite...+ city life, spiaggia sole e divertimento!

Per quanto riguarda l'età, io ho 25 anni.

Budget limitato, non enorme ...prenotare volo in internet e dormire nei motel...

Fammi sapere! Grazie e scusa ancora x il ritardo...
  6. Fab Sout Cali
    , 11/4/2011 21:00
    Ciao fabiana, scusa l'immenso ritardo nel rispondere...se x te va ancora bene, io volevo andare l ultima settimana di luglio, prime di agosto.

Toccare le principali città della California ( SF - LA - SD e se possibile tappa a LV già che siam lì ) .

No parchi eccetto lo Yosemite...+ city life, spiaggia sole e divertimento!

Per quanto riguarda l'età, io ho 25 anni.

Budget limitato, non enorme ...prenotare volo in internet e dormire nei motel...

Fammi sapere! Grazie e scusa ancora x il ritardo...
  7. fabianella81
    , 13/2/2011 12:18
    Ciao,
    ma quando e' che avevi intenzione di partire? Io volevo tornare a Ny ma l'idea di un viaggio on the road mi piace. Tu hai calcolato quanto si spenderebbe? Se l'eta' non e' un problema (magari cercavi tuoi coetanei) io sarei budget permettetendo disponibile.
    Ho trovato già una compagna di viaggio su questo sito proprio per la mia vacanza newyorkese, Abbiamo condiviso la camera per 3 mesi, e mi sn divertita da morire.
    Ciao Fabiana
  8. andreani
    , 6/2/2011 01:18
    figata! bisogna organizzarsi bene ...
  9. Fab Sout Cali
    , 2/1/2011 01:12
    <i><strong>A A A CERCASI COMPAGNO/I DI VIAGGI PER UN ROAD TRIP IN CALIFORNIA</strong></i>
    L'idea è di toccare le principali città : San Francisco , Los Angeles , San Diego ( e magari anke un salto a Las Vegas) ......... Il tutto in macchina in modo da godere e vedere i paesaggi .
    X il periodo se ne può parlare.... :)