1. Cerco compagni per viaggio in Transiberiana

di , il 29/12/2010 16:24

Salve a tutti ragazzi, io sto iniziando a pianificare un viaggio lungo la fantastica TRANSIBERIANA, da PECHINO A MOSCA... sono quindi in cerca d'informazioni e sopratutto di eventuali compagni di viaggio, che se tutto va bene, vorrei fare ai primi di maggio....durata del viaggio 15 gg circa...

Daniele

2. lallis85
    , 21/6/2012 15:28
    Ciao a tutti,

io sarò a Pechino dal 28 giugno all'10 luglio.

Seguirò il mio ragazzo per un viaggio di lavoro, quindi per una buona parte delle giornate sarò da sola.

Se qualcuno di voi si è organizzato con la Transiberiana e sarà a Pechino in queste date fatemi sapere.

Ciao,

Laura
  3. luka68
    , 20/6/2012 18:00
    Ciao volevo sapere se ti eri organizzato, io se trovo qualcuno mi piacerebbe partire in settembre, ho trovato questa agenzia che mi sembra la meno esosa http://transiberiana.com/quotations/4-mosca-pechino-19gg
    oppure andare a Mosca e comprare il biglietto li che si risparmierebbe un botto di soldi!!
    Fammi sapere Luka
  4. world123456789
    , 8/3/2012 23:52
    contattatemi email e facebook marcoxilgattox@hotmail.it sarei interessato
  5. orizzontiverticali
    , 25/2/2012 22:37
    ciao, volevo sapere se avevi + fatto il viaggio sulla transiberiana (transmongolica) che avevo letto nel post; da qualche tempo provo a organizzarmi anch'io, non sarà probabilmente a breve ma se era possibile cercavo info e anch'io qualche compagno affidabile! se vuoi casomai possiamo comunciare via mail...grazie!
  6. zaziedansle
    , 7/3/2011 21:24
    Ciao Daniele sono Francesca di Vicenza, anch'io sarei interessata alla tua proposta;
    io è più probabile che mi possa prendere ferie da fine maggio, a te andrebbe bene cmq?
    Hai già pensato alle tappe che vorresti fare, partiresti da Pechino ?
    E' un'idea che ho nella testa da un pò e mi piacerebbe poterla concretizzare.
    Se sei ancora dell'idea se ne può parlare.
    A presto Francesca
  7. santo1980
    , 7/3/2011 07:29
    scusate dimenticavo... la partenza è prevista x il 27 luglio... mosca irkustk.. 2 notti ad irkusk.. poi fino ulan bataar 2 notti a ulan bataar e infine arrivo a pechino... noi siamo una coppia.. se qualcuno vuole aggregarsi... se parla russo molto meglio.. altrimenti va bene cmq...
  8. santo1980
    , 7/3/2011 07:21
    cerco compagni di viaggio per una transiberiana low cost da mosca a pechino.... cerco persona che parli russo per pter acquistare i biglietti direttamente a mosca senza affidarsi ad una agenzia... se qualcuno è interessato mi contatti...
  9. camoz87
    , 2/2/2011 21:18
    Ciao...anche io sarei interessato alla Transiberiana ma ho le ferie ad agosto però...
  10. salento13
    , 24/1/2011 20:18
    son molto interessato al progetto transiberiana...
  11. telly81
    , 24/1/2011 13:13
    Ciao!
    Ho visto che anche te sei interessato alla transmongolica nel mese di agosto...beh, anch'io!!!
    Se ti va ci possiamo tenere in contatto...io sto iniziando a prendere informazioni!
    Ciao,
    Claudia
  12. Marcellus
    , 24/1/2011 01:05
    Piacerebbe molto anche a me, pero' ad agosto..
  13. telly81
    , 1/1/2011 21:49
    Io sarei interessata, ma a maggio non riesco! Io pensavo luglio od agosto...
    Fammi sapere se cambi periodo!!!
  14. VAGAMONDO
    , 29/12/2010 16:24
    <b>Salve a tutti ragazzi, io sto iniziando a pianificare un viaggio lungo la fantastica</b><b>TRANSIBERIANA, da PECHINO A MOSCA.....sono quindi in cerca d'informazioni, </b><b> e sopratutto di eventuali compagni di viaggio, che , se tutto va bene vorrei fare ai primi di maggio....durata del viaggio 15 gg circa...</b><b>Daniele</b>