1. Andare in Australia

di , il 29/12/2010 02:12

Vorrei andare in Australia... viverci... 6 mesi? 1 anno? il resto della vita? non lo so ancora... cerco compagni/e di "viaggio"...ho 22 anni e vivo a bassano del grappa (vi)

Martinadiabo@gmail.comciao a tutti

2. SevenNineJack
    , 10/1/2011 01:29
    ciao, mi chiamo Claudio, ho 25 anni, sono di Modena, ho già viaggiato varie volte zaino in spalla; vivo a Sydney (sto facendo un master qui) dallo scorso luglio... finirò l'università a fine giugno (il 27 direi) e vorrei viaggiare in Australia in luglio e agosto e in Nuova Zelanda in settembre (magari passando per i mondiali di rugby, almeno per Italia-Irlanda e Italia-Australia)...

Attendo news e proposte, la mia email è cborsari@alice.it

Ciao
    Claudio
  3. Walter1984
    , 4/1/2011 20:17
    Boyz & Girls vorrei concretizzare anche io questo sogno e partire entro Ottobre 2011 per un viaggio di almeno un mese o forse più. Mi chiamo Walter ho 26 anni, ho avuto altre esperienze "Zaino in spalla" e senza essere autocelebrativo sono un viaggiatore medio. Parlo bene l'inglese e me la cavo con altre lingue. Il mio itinerario ideale sarebbe; Australia, Nuova Zelanda, Isole Cook..."sgomitando" tra ostelli, couch surfing e pura avventura...una volta ho dormito per terra...-____- Sono di Caserta, sono "terrone" ;D, ho carica da vendere ed un sorriso contagioso. Un ottimo compagno di viaggio ;D Volevo partire da solo ma l'idea di un compagno\a sarebbe carina.
    Questa è la mia mail;
    <a href="mailto:keeponsmiling@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">keeponsmiling@hotmail.it</a>
    Attendo news e proposte.
    P.S. E poi ragazzi...ho una missione importante da compiere...sul mio frigo dovranno esserci magneti provenienti da tutto il mondo...ah ah ;D Luv ya tons.
  4. lapland
    , 29/12/2010 14:41
    ciao Martina,scusami la domanda ma come ci si organizza per andare a vivere in un altro Stato?
  5. Roby Matteucci
    , 29/12/2010 14:20
    ciao martina,esperienza fatta una decina d'anni fà!
    decisamente da consigliare...in quel viaggio ho incontrato un sacco di giramondo ,fra cui due ragazze
    italiane che si son fatte un anno via da casa!(straordinariamente aperte e intelligenti 19 e 22 anni)
    che dire... parti appena puoi senza troppe remore e tornerai trasformata da un esperienza senza pari!
    buona fortuna
    roby
  6. martina diabo
    , 29/12/2010 02:12
    vorrei andare in australia... viverci... 6 mesi? 1 anno? il resto della vita? non lo so ancora...cerco compagni/e di "viaggio"...ho 22 annivivo a bassano del grappa (vi) martinadiabo@gmail.comciao a tutti