1. Diario di Viaggio Tanzania: Viaggio in Tanzania: Parchi Sud e Ovest

di , il 28/12/2010 19:09

Perché i parchi del Sud e dell’Ovest?

Perché, dopo tanti viaggi e parchi africani, crescono le esigenze, si è alla ricerca di qualche cosa di “nuovo e di speciale”, di remoto e lontano dalle vie più battute, di esclusivo.

2. arc
    , 3/5/2011 12:29
    Ciao, ho letto il vostro articolo sui parchi del sud della Tanzania, anche a me interesserebbe conoscere il nome del corrispondente locale a cui vi siete appoggiati, mi sembra che in generale questa parte di paese sia poco conosciuta, quindi ancora fortunatamente poco affollata!
    Attendo una vs. comunicazione
    Fino a qualche mese fa ero una costante acquirente della vostra rivista.

In tale attesa grazie
    Neda Babini
  3. vale_df26
    , 25/3/2011 10:33
    Ciao!!
    Sarei anch'io molto interessata a conoscdere il nome dell'operatore locale che hai contattato...e avrei un'altra domanda: è possibile fare un tour in completa autonomia noleggiando un auto o è pericoloso/complicato ecc?
    Spero tu possa darmi un aiuto...
    Valentina
  4. UU04620
    , 1/3/2011 18:03
    Il tuo viaggio mi ha affascinato. Posso sapere il nome dell'operatore locale al quale ti sei rivolto?. Avrei anche io intenzione di effettuare un viaggio simile. Grazie
  5. dabi
    , 28/12/2010 19:09
    Perché i parchi del Sud e dell’Ovest?
    Perché, dopo tanti viaggi e parchi africani, crescono le esigenze, si è alla ricerca di qualche cosa di “nuovo e di speciale”, di remoto e lontano dalle vie più battute, di esclusivo.