1. Facciamo un gruppo per le SEYCHELLES?

di , il 28/12/2010 13:17

Stiamo cercando persone per formare un gruppetto e visitare le Seychelles 8-19 Maggio. Verranno insieme a noi uno o due naturalisti che hanno lavorato e vissuto diversi anni nelle isole e grazie a loro conosceremo non solo le spiagge, ma anche la singolare natura e la cultura del posto. Prevediamo di alloggiare in villette private sul mare (a Praslin) e ci sposteremo a fare diverse escursioni in isole e isolette in barca (solo per nostro gruppo).

NB: La presenza di persone che conoscono bene le isole e i loro contatti con i locali ci permetterà di avere una spesa molto conveniente.

Se interessati fatevi sentire al più presto…

2. cri576
    , 23/3/2011 17:32
    ciao! sono una ragazza che abita nella provincia di lucca, potrei essere interessata a questo tipo di viaggio ma avrei necessità di avere più informazioni riguardo al programma e ai costi. Per favore potete contattarmi a questo indirizzo mail: <a href="mailto:bozzolicristina@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">bozzolicristina@libero.it</a> Grazie!
  3. adele45
    , 18/3/2011 12:10
    Ciao,sono Adele over 60 non amo i villaggi turistici,tutti i miei viaggi sono stati fai da te perchè penso che solo in questo modo si possano conoscere davvero la natura e la cultura del paese che si visita. La tua proposta è molto interessante e se la mia età non è per te un ostacolo gradirei qualche informazione . La mia mail è adelina45@libero.it Un saluto,Adele
    i
  4. Stefy_red
    , 23/1/2011 17:47
    Ciao, sono Stefania e ho 32 anni. Sono molto interessata a questo viaggio, e vorrei avere maggiori informazioni. Grazie!
  5. ely1
    , 23/1/2011 16:51
    ciao mi piacerebbe molto fare un viaggio alle seychelles e vorrei avere maggiori informazioni. il mio contatto è <a href="mailto:elisalux@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">elisalux@alice.it</a>
  6. mluca80
    , 14/1/2011 14:14
    ciao, sono luca. m'interesserebbe molto l'idea delle seychelles ... ma mi servirebbe avere anche un'idea di massima sui costi del viaggio. il mio indirizzo e' <a href="mailto:mluca80@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">mluca80@libero.it</a> .
  7. Seisei
    , 13/1/2011 21:30
    Ciao, mi piacerebbe molto visitare le Seychelles e la vostra proposta sembra veramente interessante... è possibile avere ulteriori particolari? Grazie sono Paola da bs 34 anni, scrivete a <a href="mailto:terra2011@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">terra2011@libero.it</a>
  8. tt2
    , 13/1/2011 13:51
    ciao sono interessata alla vacanza, attendo conferma della validità dell'annuncio per poi poterne parlare, ciao
  9. mari51
    , 10/1/2011 09:59
    Ciao, anche a me piacerbbe venire, se si forma un gruppo dove ci sia qualcuno da roma.
    Avete stabilito un budget?
    Mari (<a href="mailto:viaggi51@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">viaggi51@libero.it</a>)
  10. genziana
    , 3/1/2011 01:12
    Ho sempre sognato di visitare le Seychelles.....ma quanto verrebbe a costare il viaggio, il soggiorno ecc?Io vivo a Londra, Un saluto,Genziana
  11. Milv
    , 3/1/2011 00:01
    La proposta che ho letto è molto interessante, quindi mi piacerebbe avere qualche informazione in più....il fatto di fare un viaggio non classico ma poter conoscere davvero la natura e i luoghi è l'aspetto che mi attira di più...
    Il viaggio è dal 8 al 19, quindi 11 giorni oppure è la partenza in questo periodo?
    Ho usato questo sito ancora non molte volte e sono un pò in difficoltà a ritrovare lo stesso annuncio in bacheca....pensavo quindi di lasciare la mia mail per poter essere rintracciata se non ritrovassi qui i messaggi
    <a href="mailto:mimionthemoon@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">mimionthemoon@gmail.com</a>
    Grazie :-) Milva.
  12. geco555
    , 28/12/2010 13:17
    Stiamo cercando persone per formare un gruppetto e visitare le Seychelles 8-19 Maggio.

Verranno insieme a noi un (o
    due) naturalista/i che ha lavorato e vissuto diversi anni nelle isole e grazie a loro conosceremo non solo le spiagge, ma anche la
    singolare natura e la cultura del posto. Prevediamo di alloggiare in villette
    private sul mare (a Praslin) e ci sposteremo a fare diverse escursioni in isole e isolette in barca (solo per nostro gruppo).

NB: La presenza di persone
    che conoscono bene le isole e i loro contatti con i locali ci permetterà di avere
    una spesa molto conveniente.

Se interessati fatevi sentire al più
    presto…