1. Viaggio nel WEST degli Stati Uniti 2011

di , il 27/12/2010 19:21

Ciao,

Mi piacerebbe molto organizzare un viaggio nel WEST degli USA, ma per varie circostanze non ho, tra i miei amici, nessuno disponibile a condividere l'esperienza nel breve periodo (soldi, tempo, ferie, mogli/bambini, etc ).

Stò valutando di organizzare tutto da solo, ma di fatto mi piacerebbe di più in compagnia Per cui mi chiedevo se qualcuno tra gli appassionati sarebbe eventualmente disposto a valutare questa possibilità di organizzare un tour insieme per il 2011 o giù di lì (periodo giugno - settembre 2011).

L'idea che ho io, senza entrare adesso nei dettagli, è di un tour di circa 3 settimane nell'ovest, in macchina, nelle zone naturalistiche (parchi, canyon, etc) quindi tra la California, il Nevada, Utah, Colorado.

Se c'è qualcuno che ha lo stesso desiderio e gli va di valutare la cosa per aggregarsi o meglio ancora organizzare insieme, mi contatti pure :) Io sono di Roma e ho 32 anni. Ciao

2. johndanz
    , 18/1/2011 21:23
    Chi è interessato mi scriva per email !
    I messaggi privati non mi arrivano o non sono capace io a vederli ! :)

johndanz CHIOCCIOLA hotmail.com
  3. johndanz
    , 17/1/2011 19:39
    ciao per contattarmi la mia mail è

johndanz CHIOCCIOLA hotmail.com
  4. viking
    , 16/1/2011 13:52
    Ho la sensazione che i messaggi privati non funzionino, ho fatto la prova inviandomene uno a me stesso... nessuna notifica nella mail, nessuna notifica qui dentro.
  5. anna90
    , 15/1/2011 19:59
    Ciao, anch'io vorrei visitare l'Ovest, la California i parchi ecc..
    Ho messo anche un post qualche mese fa.
    Se organizzate mi tenete aggiornata?
    grazie
    ciao
  6. viking
    , 15/1/2011 01:00
    Non so perché ma appena entro sul link per vedere il percorso l'explorer mi si impalla, magari riproverò con mozilla.
    In effetti occorrerebbe incontrarsi prima, però per quanto si possa trovare un volo a basso prezzo serviranno sempre un centinaio di euro da Venezia a Roma (A/R). Ad esperienze passate posso dirti che mi sono servito di skype facendo entrare tutti i partecipanti in modo che tutti potessero comunicare assieme contemporaneamente, ma in quel caso ciascuno viaggiava con mezzi propri, nel nostro invece ci sono dei soldi da anticipare ed occorre che l'un l'altro abbia la certezza dell'avvenuto acquisto del biglietto aereo per non trovarsi in braghe di tela alla partenza. Non vedo più l'intervento del ragazzo di Pordenone, peccato poiché assieme a Law di Treviso si poteva portare avanti qualcosa. L'anno scorso per ovviare a questi inconvenienti dovuti alla distanza ed ai timori di mancati impegni avevo proposto di partire con "Viaggi Avventure nel Mondo" i quali possono mantenere bloccati i prezzi anche se prenotiamo il giorno prima; bisogna vedere se siete d'accordo e se vi interessa una cosa del genere, sarebbe comunque un viaggio avventuroso con qualche pensiero di meno.
  7. johndanz
    , 9/1/2011 00:41
    ciao a tutti,

il percorso ipotizzato sarebbe questo (su google maps):
    <a href="http://bit.ly/gEkDsE" target="_blank" rel="nofollow">http://bit.ly/gEkDsE</a>

il problema della lontananza dei nostri paese è che prima di organizzare un viaggio del genere è necessario incontrarsi di persona secondo me .
  8. Law
    , 8/1/2011 22:14
    ciao, viaggio molto interessante quello che proponi. Io sono di Treviso sarebbe interessante organizzare un bel gruppo. Il periodo che per me va bene è tra luglio e agosto 2011.
  9. viking
    , 8/1/2011 13:51
    Ciao, anche a me piacerebbe un viaggio nell'ovest Usa, io sono della provincia di Padova, avevo già qualche idea sulle cose da visitare, il periodo disponibile è da agosto a settembre, purtroppo non posso prenotare con largo anticipo. All'altro utente hai detto che Roma/Pordenone sono difficilmente gestibili per cui anche con Padova cambia poco, così estendo il mio appello a chi dovesse capitare in questo forum della zona nord orientale chissà che non si possa organizzare qualcosa.
  10. johndanz
    , 7/1/2011 13:55
    Pordenone - Roma è un pò complicato :P
  11. micio73
    , 5/1/2011 15:03
    Ciao
    mi chiamo Christian ho 37 anni e sono della provincia di Pordenone
    sono diversi anni che desidero fare un viaggio nel sud ovest degli stati uniti
    io le ferie le ho solo nel mese di agosto
  12. johndanz
    , 27/12/2010 19:21
    Ciao,

Mi piacerebbe molto organizzare un viaggio nel WEST degli USA, ma per
    varie circostanze non ho, tra i miei amici, nessuno disponibile a
    condividere l'esperienza nel breve periodo (soldi, tempo, ferie,
    mogli/bambini, etc ).

Stò valutando di organizzare tutto da solo, ma di fatto mi piacerebbe di più in compagnia
    Per cui mi chiedevo se qualcuno tra gli appassionati sarebbe
    eventualmente disposto a valutare questa possibilità di organizzare un
    tour insieme per il 2011 o giù di lì (periodo giugno - settembre 2011).

L'idea che ho io, senza
    entrare adesso nei dettagli, è di un tour di circa 3 settimane
    nell'ovest, in macchina, nelle zone naturalistiche (parchi, canyon, etc)
    quindi tra la California, il Nevada, Utah, Colorado.

Se c'è
    qualcuno che ha lo stesso desiderio e gli va di valutare la cosa per
    aggregarsi o meglio ancora organizzare insieme, mi contatti pure :) Io
    sono di Roma e ho 32 anni. Ciao