1. Nadaam festival luglio 2011

di , il 25/12/2010 18:27

Ciao, sto cercando compagni di viaggio per un tour della Mongolia a luglio durante il Nadaam festival..è un po' di tempo che ho in mente questo viaggio e mi sembra l'anno giusto..ci sono un paio di amici interessati ma non certi..cerco gente più o meno della mia età che non sia troppo lontano da Milano per potersi incontrare prima..la mia idea è prenotare l'aereo a breve e poi c'è tutto il tempo per informarsi un po' su questo paese, non credo servi prenotare granchè

2. lunasiatica
    , 1/2/2011 12:28
    fra un anno la Mongolia sarà ancora come noi l'abbiamo scoperta 11 anni fa per la prima volta. certo il progresso avanza ma l'ospitalità dei nomadi è sempre leggendaria . se avari bisogno info anche fra un anno io ci sarò (morte permettendo!!!) per aiutarvi ma per ora potete viaggiare visionnando le mie foto e info su www.terramongolia.com
    buon viaggio
  3. lunasiatica
    , 1/2/2011 12:24
    sain ba no
    ottima scelta : la Mongolia! noi ci andiamo da oltre 10 anni regolarmente e ovviamente assistito a vari nadam e non solo a Ub... io piu che proporre la mia candidatura x viaggiare con te, noi quest'anno sarà il buthan, ti propongo magari di trovare varie informazioni sulla mongolia che forse non hai ancora? andando a leggere le mie pagine www.terramongolia.com potresti trovare delle idee, contatti e altro per preparare quel viaggio al meglio ma in totale libertà. sul posto potrai essere accolto al vostro arrivo dal nostro amico e contatto, potrà se lo desiderate alloggiarvi nella sua modestissima guest house poco lontana dal centro e si metterà in 15 per aiutarvi, trovare il bus, la jeep, il cavallo e quanto potrebbe servire senza imporvi nulla
    non esitare a contattarmi per saperne di piu
    buon viaggio
  4. patagonia
    , 1/2/2011 11:58
    se vuoi spostarlo di un anno....io, con altri amici siamo intenzionati a farlo nel 2012....altre priorità quest'anno.
    Ciao
    Fiore
  5. hatsumi82
    , 25/12/2010 18:27
    Ciao, sto cercando compagni di viaggio per un tour della Mongolia a luglio durante il Nadaam festival..è un po' di tempo che ho in mente questo viaggio e mi sembra l'anno giusto..ci sono un paio di amici interessati ma non certi..cerco gente più o meno della mia età che non sia troppo lontano da Milano per potersi incontrare prima..la mia idea è prenotare l'aereo a breve e poi c'è tutto il tempo per informarsi un po' su questo paese, non credo servi prenotare granchè