1. Creiamo un viaggio nostro!

di , il 25/12/2010 14:12

Ciao a tutti sono lucs bs.volevo lanciare una proposta di viaggio a medio termine e con tutto da organizzare....

Visto che al momento non lavoro ma spero di trovare qualche lavoretto da fare nel 2011, vorrei però continuare a concedermi viaggi per vedere piccole parti di mondo!!!!

..quindi io propongo chi vuole, senza fretta, organizzare un viaggio,tipo zaino in spalla, economico ma senza rinunciare a girare,vedere,emozionarsi per tutto ciò che c'è da vedere :)))

periodo,budget,meta tutto da definire....ma volentieri da concordare e discutere assieme!

...mie proposte potrebbero essere, per iniziare non andando lontanissimi, (magari ci si conosce e poi si faranno viaggi lunghi e splendidi!)tipo Marocco con città,deserto e altro oppure Turchia sempre girando assai :).insomma visitare paesi diversi dal nostro con tanta cultura e altro.

Contattatemi volentieri anche solo per dubbi.

Luca76

2. ludo83
    , 29/12/2010 06:21
    CIAO BS,
    ho letto questo tuo annuncio e devo dire che mi piace parecchio:
    Sono un ragazzo che vive a Genova e che per la mia età...ho viaggiato abbastanza!!! adoro viaggiare molto e scoprire sempre nuove culture...
    dico sempre" ho una vita e non 7 come i gatti e quindi...devo vedere piu cose possibili!! :)
    piacerebbe anche a me avere un amico o piu amici di viaggio al quale/ai quali aggregarmi ..
    siccome devo ancora programmare le ferie del 2011 e non so ancora dove andare e quando ....questo tuo annuncio cade a pennello ;)
    ti lascio mia email per piu info : <a href="mailto:ludowik@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">ludowik@alice.it</a>
    poi nel caso ti do anche mio FB dove ci sono tutte le foto dei mie viaggi :)
    un salutone
    ludo
  3. luca bs
    , 25/12/2010 14:12
    ciao a tutti sono lucs bs.volevo lanciare una proposta di viaggio a medio termine e con tutto da organizzare....
    visto che al momento non lavoro ma spero di trovare qualche lavoretto da fare nel 2011, vorrei però continuare a concedermi viaggi per vedere piccole parti di mondo!!!!
    ..quindi io propongo chi vuole, senza fretta, organizzare un viaggio,tipo zaino in spalla, economico ma senza rinunciare a girare,vedere,emozionarsi per tutto ciò che c'è da vedere :)))
    <strong><u>periodo,budget,meta tutto da definire....ma volentieri da concordare e discutere assieme!</u></strong>
    ...mie proposte potrebbero essere, per iniziare non andando lontanissimi, (magari ci si conosce e poi si faranno viaggi lunghi e splendidi!)tipo Marocco con città,deserto e altro oppure Turchia sempre girando assai :).insomma visitare paesi diversi dal nostro con tanta cultura e altro.
    contattatemi volentieri anche solo per dubbi.
    luca76