1. 1: Diario di Viaggio

di , il 21/12/2010 16:00

La città al 100% naturale senza zuccheri aggiunti. Riflessioni. Visite di rito. Suggerimenti su cosa vedere, fare, mangiare. Tutto all'insegna del low cost!

2. visconte2010
    , 15/2/2011 20:58
    Le accuse gratuite non mi interessano. Io ho postato semplicemente una delle mie tantissime esperienze nella città lagunare sulla quale potrei dare chilometri di contributi in quanto è una città che amo, nonostante i suoi cambiamenti in negativo. Ci ritorno spessissimo e la conosco come le mie tasche. Si può apprezzare o meno quanto postato e naturalmente fare le proprie critiche se sembra il caso. Per tutto il resto c'è una redazione sempre vigile e attenta che sa benissimo cosa pubblicare o meno.
  3. lucaorbit
    , 6/2/2011 16:31
    Devi proprio avere dei grossi interessi in ballo?
    La mia non era una critica a questo pezzo.
    E' una critica al gioco ke stai conducendo.
    Qualke pezzo favorevole alla tua agenzia in mezzo ad altri più neutri, così da mascherare un po' la finalità pubblicitaria della tua impalcatura, Ke però sta miseramente crollando!
    Me ne fossi accorto prima, avrei evitato di buttare dei bei soldini con te!!!
  4. ioares2011
    , 5/2/2011 01:08
    mi dispiace lucaorbo, pardon orbit ma in questo hai visto proprio male!!!! In questo caso la segnalazione non è assolutamente corretta.

Invito tutti i lettori a leggere con attenzione il contenuto del diario. NESSUNA FORMA DI PUBBLICITA' RISCONTRATA. Magari fossero tutti cosiì per ricchezza di contenuti e suggestioni evocate da Venezia e decisamente ben raccontate. Hai visto proprio male, lucaorbit!

Per coerenza e correttezza, guarderò però, appena possibile, anche gli altri post di Visconti. E pian piano di tutti quelli che mi capitano sotto mano. Prima di tutto darò valore hai contenuti, come consiglia la redazione, e poi se il caso lo richiede segnalo il diario alla redazione. Non mi va di accusare a titolo gratuito nessuno solo perchè qualcuno lo consiglia. E no. Leggo, valuto e poi decido. Libero arbitrio, ragazzi!!!!!!
    Guarda bene anche te cosa propongono in giro, di tutta la pubblicità di cui sono infarciti la maggior parte dei diari presenti on line. Cerca anche te, non limitarti a Visconte perchè ha semplicemente viaggiato con Mundo Escondido in qualche occasione e che non nasconde affatto di averlo fatto. Non è un peccato. Critichiamo anche tutti gli altri.... perchè altrimenti sai cosa potrebbero pensare i tanti Turisti per caso che ci leggono? Che tu lavori per un'altra agenzia e che ce l'abbia solo ed essclusivamente con questo T:O. e con quelli che hanno usufruito delle sue proposte di viaggio. E che nominano chiaramente in qualche passo del diario.
    Comunque, Visconte, finchè non esamino gli altri tuoi post sei ancora nel limbo!
  5. lucaorbit
    , 2/2/2011 16:00
    . Fa piacere che ci siano operatori seri ed affidabili come quello che ti paga. Viene proprio voglia di partire! Saluti
  6. visconte2010
    , 21/12/2010 16:00
    La città al 100% naturale senza zuccheri aggiunti. Riflessioni. Visite di rito. Suggerimenti su cosa vedere, fare, mangiare. Tutto all'insegna del low cost!