1. Diario di Viaggio Fès: 3 Days in Fes

di , il 21/12/2010 13:17

Andata e ritorno a Fes e dintorni con la splendida Medina, testimone del lavoro artigianale dell'uomo, prima che la globalizzazione la faccia sparire per sempre.

2. speedway
    , 1/10/2015 14:11
    Ciao,
    Ottima guida. Sarò a Fez a fine mese. Potrei avere il nome dell'agenzia online e quello dell'albergo? In più mi servirebbe anche il contatto della guida.
    Grazie anticipatamente

speedwayross@hotmail.com
  3. Stefano Recenti
    , 12/3/2012 00:05
    Ciao
    anche noi partiamo fra qualche giorno per FEZ e leggendo la tua recensione ci siamo resi conto della reale necessita di una guida competente e onesta (senza le commissioni dell'albergo!!!!)
    Ti saremmo grati se potessi inviarci il contatto del fantastico MOHAMED che a quanto pare deve essere stato veramente valido.

Grazie Mille
    STEFANO

stefanorec@gmail.com
  4. dreca
    , 6/10/2011 13:09
    Grazie per il bel diario, sarebbe un bel colpo anche per me avere il contatto della guida.
    Ciao
    rita.rossi@tin.it
  5. Ezio Capasso
    , 3/10/2011 19:12
    Ciao,

Potrei avere il nome dell'agenzia online e quello dell'albergo?
    Sarebbe molto utile anche il contatto della guida visto che ne parli così bene.

Grazie!
    capcre@yahoo.it
  6. Claudio_M
    , 8/4/2011 23:45
    Ciao,

potrei avere il nome dell'agenzia online e quello dell'albergo? In più mi servirebbe anche il contatto della guida.

claudio.miniati@gmail.com

Grazie!
  7. sicis
    , 21/3/2011 10:16
    Salve

Potresti darmi il contatto di Mohammed?
    Grazie
    Per favore mandalo a fpantano@gmail.com
  8. iperluca
    , 8/3/2011 19:52
    Ciao,
    complimenti per il diario di viaggio molto interessante ed utili!
    Mi ripeto come sopra... visto che non ho la più pallida idea di dove trovare una guida competente, mi potresti dare il contatto di Mohammed?

Ciao e grazie!!
  9. mik789
    , 25/1/2011 08:58
    Mi aggiungo alla domanda di Pips;
    parto fra 3 gg per Fèz e il contatto di una guida locale affidabile mi farebbe davvero comodo...
    Grazie!!!
  10. Pips
    , 15/1/2011 10:40
    Ciao,

Complimenti per il diario di viaggio molto interessante.
    Approfitto per chiedervi un informazione, visto che voi con la guida siete stai fortunati ed avete avuto un buon servizio, avete per caso mantenuto il suo contatto?
    Penso che mi recherò a fez verso la metà di marzo, sarebbe fantastico partire già con un contatto.

Grazie e..
    Buon viaggio!
  11. Pips
    , 15/1/2011 10:40
    Ciao,

Complimenti per il diario di viaggio molto interessante.
    Approfitto per chiedervi un informazione, visto che voi con la guida siete stai fortunati ed avete avuto un buon servizio, avete per caso mantenuto il suo contatto?
    Penso che mi recherò a fez verso la metà di marzo, sarebbe fantastico partire già con un contatto.

Grazie e..
    Buon viaggio!
  12. Paolo Vittori
    , 21/12/2010 13:17
    Andata e ritorno a Fes e dintorni con la splendida Medina, testimone del lavoro artigianale dell'uomo, prima che la globalizzazione la faccia sparire per sempre.