1. CINA (SHANGHAI) in Febbraio - cerco compagni di viaggio (esp.insegnanti)

di , il 20/12/2010 14:10

Ciao!

Mi chiamo Anna Christina, ho 27 anni, sono insegnante di lingue e vivo in Germania.

L'anno prossimo vado in Cina in febbraio. Vorrei insegnare l'inglese e il tedesco come lingue straniere. Ho gia' un interview per presentarmi dopo Cino Anno Nuovo (3.02). Vorrei starci 2 settimane da tre mesi, tutto dipende dal lavoro.

Se vorresti andare con me, solo per viaggiare o se vorresti insegnare una lingua, sarebbe super. Forse posso/ possiamo vivere a Sanghai senza pagare (www.homeexchange.com)

Il mio indirizzo web e' www.tlc-de.com/de/ e l'e-mail annatranslations@hotmail.de

Tanti saluti, Anna

2. Anna Christina
    , 20/12/2010 14:10
    Ciao!

Mi chiamo Anna Christina, ho 27 anni, sono insegnante di lingue e vivo in Germania.

L'anno prossimo vado in Cina in febbraio. Vorrei insegnare l'inglese e il tedesco come lingue straniere. Ho gia' un interview per presentarmi dopo Cino Anno Nuovo (3.02).
    Vorrei starci 2 settimane da tre mesi, tutto dipende dal lavoro.

Se vorresti andare con me, solo per viaggiare o se vorresti insegnare una lingua,
    sarebbe super. Forse posso/ possiamo vivere a Sanghai senza pagare (www.homeexchange.com)

Il mio indirizzo web e' www.tlc-de.com/de/
    e l'e-mail annatranslations@hotmail.de

Tanti saluti,
    Anna