1. Capodanno Cinese (3 febbraio 2011)... c'è qualcuno a Firenze che voglia aggregarsi??

di , il 16/12/2010 20:17

Sono una 40enne single di Firenze e siccome mi sono saltate le ferie adesso a dicembre per cui avevo già messo un annuncio... al massimo i primi febbraio dovrei avere qualche giorno di ferie (indicativamente una settimana) e mi piacerebbe andare in qualche città asiatica del tipo Singapore o Hong Kong etc per poter festeggiare il Capodanno Cinese che quest'anno sarà il 3 febbraio.

Desiderei trovare qualcuno (ovviamente di entrambi i sessi) nel raggio di 100 km non di più; per ragioni logistiche preferisco persone vicine per potersi conoscere ed organizzare il viaggio insieme. A meno che non accettino di organizzarsi da soli e trovarsi sul posto...

Dai su su... abbiamo tempo ma prima ci conosciamo ed organizziamo meglio è. :-)

2. Curiosa
    , 29/12/2010 15:25
    No, non riguarda la Cina!!!!!
    L'annuncio non è piaciuto, non avendo avuto risposte attinenti, quindi lo ritengo chiuso. Perfavore non mandate altre risposte.
    Mi arrangerò da sola come dice il proverbio :-)
    Un saluto a tutti
    auguri e
    buoni viaggi!!!
  3. Francesko
    , 29/12/2010 11:00
    Buongiorno!
    sono di base a Montecatini Terme ed anche se non mi sarà possibile prendermi un po' di pausa invernale, sarei interessato ad instaurare contatti con persone interessate ad Estremo Oriente, in particolare Giappone per scambio informazioni, magari davanti ad un buon sushi!
    E mi chiederete..... ma l'annuncio non riguarda la Cina?
    Francesko
    Tel. 339.6385150
  4. Curiosa
    , 23/12/2010 10:37
    Ciao Anna, scusami tanto ma la Cina non mi interessa avendola in passato visitata ripetutamente ed estesamente...
    voglio fare il capodanno cinese ma non in Cina.
    (comunque intendevi 1400/1200 euro per due settimane in albergo compreso il volo giusto?!?!?)

Grazie e buon viaggio
  5. Anna Christina
    , 22/12/2010 14:35
    Ciao!
    mi chiamo Anna Christina e vivo in Germania. L'anno prossimo vorrei visitare Cina 2 settimane - 3 mesi. Vorrei visitare Shanghai e percio' cerco un lavoro in una scuala de llingue (sono insegnante d'inglese e ho gia' un interview la'). I voli da Germania sono non cari, ho trovato p.e. 2 settimane in un 4* albergo 1400 euro, 3* 1200 euro..
    Che cosa vorresti vedere tu?
    Sei sul facebook?
    Mi puoi trovare via Anna Loving languages :)
    Tanti saluti,
    Anna
  6. Curiosa
    , 16/12/2010 20:17
    Sono una 40enne single di Firenze e siccome mi sono saltate le ferie adesso a dicembre per cui avevo già messo un annuncio... al massimo i primi febbraio dovrei avere qualche giorno di ferie (indicativamente una settimana) e mi piacerebbe andare in qualche città asiatica del tipo Singapore o Hong Kong etc per poter festeggiare il Capodanno Cinese che quest'anno sarà il 3 febbraio.
    Desiderei trovare qualcuno (ovviamente di entrambi i sessi) nel raggio di 100 km non di più; per ragioni logistiche preferisco persone vicine per potersi conoscere ed organizzare il viaggio insieme. A meno che non accettino di organizzarsi da soli e trovarsi sul posto...
    Dai su su... abbiamo tempo ma prima ci conosciamo ed organizziamo meglio è. :-)