1. Edicola Turisti Per Caso: I 10 luoghi più belli del mondo!

di , il 15/12/2010 12:06

In copertina lo speciale sulle 10 meraviglie del mondo, ma siamo sicuri che la lista sia definitiva? E poi gli utilissimi outlet-speciale-Natale e come risparmiare a New York; quattro slow-tour italiani a Milano, Roma, Ferrara e Alto Adige; la sfida tra capitali Parigi vs Praga; il reportage di Syusy in Brasile in cerca della Grande Zeta e poi ancora Cambogia e Azzorre...

2. albachiara17
    , 14/3/2011 12:03
    ciao a tutti! avevo comprato il numero di dicembre ma l'ho lasciato a giro prima di leggerlo e al giornalaio l'avevano finito. sapete se posso ordinarlo da qualche parte? mi interessa soprattutto la parte su new york perchè io e il mio ragazzo vorremmo andarci il prossimo autunno ma non vorremmo spendere una fortuna!
    per contattarmi: claudia_meini@yahoo.it
    grazie...ciao a tutti
  3. Turisti Per Caso.it
    , 15/12/2010 12:06
    In copertina lo speciale sulle 10 meraviglie del mondo, ma siamo sicuri che la lista sia definitiva? E poi gli utilissimi outlet-speciale-Natale e come risparmiare a New York; quattro slow-tour italiani a Milano, Roma, Ferrara e Alto Adige; la sfida tra capitali Parigi vs Praga; il reportage di Syusy in Brasile in cerca della Grande Zeta e poi ancora Cambogia e Azzorre...