1. 17/30 Gennaio: Cuba o Messico/Guatemala!

di , il 14/12/2010 23:28

Ciao a tutti, mi chiamo Luca di Bolzano

(beh forse avete letto il precedente post)

Dal 17 al 30 Gennaio vorrei organizzare un viaggio a Cuba oppure in Guatemala/Messico

Per quanto riguarda il Messico pensavo ad un qualcosa del tipo www.fuggire.it/guatemala/itinerario.htm, mentre per Cuba l'itinerario e' tutto da decidere!!!

La mia intenzione e' VIVERE il posto dove vado, questo non vuol dire dormire sulle pietre, ma nemmeno in un'albergo a 4 stelle!

Vorrei tanto parlare, guardare, sorridere alla gente del posto e magari fare una bella partita a scacchi con qualche vecchietto incartapecorito (che sicuramente mi straccia!!)

:-)

Normalmente ho sempre viaggiato da solo, con lo zaino in spalla, ma restando nel Vecchio Continente (tranne una breve parentesi in Canada, dove mi sono divertito a girare come un matto per 7 gg in Quebec, quasi senza meta :-)

Volevo sapere se qualcuno di voi ha voglia di fare un viaggio simile al mio oppure anche solo scambiare consigli/opinioni o fare 2 chiacchiere!!!

Mi piacerebbe organizzare un gruppetto misto, credo che sia piu' bello viaggiare

Con ragazzi e ragazze, ma e' una mia personale opinione dato che in effetti sono un orso che ha spesso viaggiato da solo e conosciuto sul posto le persone.

Ciao a tutti!

PS: la mia email e' lunard@gmail.com

Ahh, una cosa, direi che la cosa da fare prima di tutto e il prima possibile e' prenotare il volo, per il resto poi ci si arrangia (per Cuba no problem, quanto al Messico/Guatemala bisogna avere un'idea di massima dell'aeroporto di partenza e ritorno)

Ciao a tutti,

Luca

2. lunard
    , 14/12/2010 23:28
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca di Bolzano

(beh forse avete letto il precedente post)

Dal 17 al 30 Gennaio vorrei organizzare un viaggio a Cuba oppure in Guatemala/Messico

Per quanto riguarda il Messico pensavo ad un qualcosa del tipo <a href="http://www.fuggire.it/guatemala/itinerario.htm," target="_blank" rel="nofollow">www.fuggire.it/guatemala/itinerario.htm,</a> mentre per Cuba l'itinerario e' tutto da decidere!!!

La mia intenzione e' VIVERE il posto dove vado, questo non vuol dire dormire sulle pietre, ma nemmeno in un'albergo a 4 stelle!

Vorrei tanto parlare, guardare, sorridere alla gente del posto e magari fare una bella partita a scacchi con qualche vecchietto incartapecorito (che sicuramente mi straccia!!)

:-)

Normalmente ho sempre viaggiato da solo, con lo zaino in spalla, ma restando nel Vecchio Continente (tranne una breve parentesi in Canada, dove mi sono divertito a girare come un matto per 7 gg in Quebec, quasi senza meta :-)

Volevo sapere se qualcuno di voi ha voglia di fare un viaggio simile al mio oppure anche solo scambiare consigli/opinioni o fare 2 chiacchiere!!!

Mi piacerebbe organizzare un gruppetto misto, credo che sia piu' bello viaggiare

con ragazzi e ragazze, ma e' una mia personale opinione dato che in effetti sono un orso che ha spesso viaggiato da solo e conosciuto sul posto le persone.

Ciao a tutti!

PS: la mia email e' lunard@gmail.com

Ahh, una cosa, direi che la cosa da fare prima di tutto e il prima possibile e' prenotare il volo, per il resto poi ci si arrangia (per Cuba no problem, quanto al Messico/Guatemala bisogna avere un'idea di massima dell'aeroporto di partenza e ritorno)

Ciao a tutti,

Luca