1. Diario di Viaggio Venezuela: Le meraviglie del Venezuela

di , il 14/12/2010 17:36

Una breve avventura tra cascate, giungla, fiumi e barriere coralline, accompagnati dal calore e dalla simpatia di un popolo che non scorderemo mai.

2. Maurizio Centofanti
    , 25/4/2011 17:37
    ciao a tutti anch'io sono tornato adesso da uno splendido viaggio in venezuela l'ho attraversata tutta meravigliosa... venti giorni immerso nella foresta alla scoperta degli indios ..... delle loro usanze in perfetta armonia con la natura ....sul delta dell'orinoco.. e da li ci siamo spostati con le jeep per visitare la zona delle cascate dove si trova anche salto angel ragazzi panorami da urlo! che non si dimenticano mai piu' nella vita quello che piu' ci ha incantato e' stata l'accoglienza che abbiamo ricevuto che ci ha permesso di sentirci a casa dove non c'e' praticamente nulla al difuori della natura !ringrazio di cuore chi mi ha permesso di godere di tanta bellezza www.italcaribeclub.com grandi ragazzi!!!
  3. claudia13968
    , 9/2/2011 13:04
    bellissimo racconto, che nostalgia mi hai fatto venire leggendo il tuo racconto, anche io ci sono stata ad Agosto e ho vissuto una bellissima esperienza. Ho visitato un paese meraviglioso, conosciuto persone gentili e sempre disponibili (certo è meglio non avventurarsi da soli a Caracas). Grazie
  4. giuliaabrami
    , 29/1/2011 23:41
    Una bella vacanza e un bel racconto!
  5. giuliaabrami
    , 29/1/2011 23:41
    Una bella vacanza e un bel racconto!
  6. paolalbe
    , 26/1/2011 23:30
    ciao!
    ho letto il tuo diario... Complimenti!
    Siccome anche io e il mio ragazzo faremo una vacanza simile alla tua volevo chiederti qualche informazione...
    Ci siamo rivolti anche noi alla ENERGY TOUR per un preventivo, ci hanno chiesto $ 1890 a testa per un tour di 3 gg a Canaima + 9 notti a Los Roques, secondo la tua esperienza è un prezzo onesto?
    Procedo con le altre domande...
    le valigie durante il tour nella giungla dove bisogna lasciarle? il tempo a Los Roques com'è ad Agosto? Vi siete trovati bene nella posada Corsaria (ho visto sul sito che è molto spartana rispetto alle altre)? i prezzi delle esursioni a Los Roques sono alti?
    Grazie mille in anticipo e scusa se ne approffito ...
    saluti.

Paola
  7. Shis
    , 22/1/2011 11:35
    Ciao,
    tra una settimana parto per Puerto la Cruz.Non ci sono mai stata e le uniche notizie che mi arrivano riguardano i disagi,il degrado,la criminalita' e la pericolosita'!Sei uno dei pochi che scrive qlcs di "positivo" e visto che ci sei stato abbastanza di recente vorrei chiederti se secondo te posso partire "tranquilla" o devo dar credito a tutto qll che di negativo scrivono.
    Ciao e grazie:)
  8. dadatravel
    , 14/12/2010 17:36
    Una breve avventura tra cascate, giungla, fiumi e barriere coralline, accompagnati dal calore e dalla simpatia di un popolo che non scorderemo mai.