1. Diario di Viaggio Kenya: Kenya (agosto 2010) : Akuna Matata tra Safari, Malindi e Watamu

di , il 14/12/2010 15:44

Quattro giorni di safari nella savana, poi relax al mare e tante escursioni

2. marysofy
    , 16/5/2011 17:15
    scusa forse ho sbagliato a votarti comunque ti volevo dare un ottimo voto!!!!
  3. marysofy
    , 16/5/2011 17:13
    Ciao!!! Un viaggio fantastico!!!!!
    Anch'io questa estate volevo andare in Kenya e fare proprio ciò che avete fatto voi...visitare un po tutto...safari e mare
    ..senti mi faresti davvero un gran piacere se fossi cosi gentile da inviarmi i dettagli del viaggio, costi, tour operator, da dove hai prenotato,internet o agenzia..

ti mando anche la mia mail: mariasofia2002@libero.it

Grazie

4. gigimarika
    , 28/4/2011 08:12
    ciao, visto che ti è piaciuto il mio viaggio, me lo voti sul sito????
  5. gigimarika
    , 28/4/2011 08:11
  6. gigimarika
    , 28/4/2011 08:11
  7. cleb
    , 15/3/2011 00:46
    Ciao!!! dalla descrizione del tuo viaggio sembra di averlo vissuto anch'io...deve essere stato bellissimo!!!!! Anch'io questa estate volevo andare in Kenya e fare proprio ciò che avete fatto voi...visitare un po tutto...appena ho letto il tuo diario...ho trovato finalmente ciò che volevo fare..senti mi faresti davvero un gran piacere se fossi cosi gentile ad inviare anche a me i dettagli del viaggio, costi, tour operator, da dove hai prenotato,internet o agenzia..e anche casomai dove trovare questi fantastici beach boys!!!
    ti mando anche la mia mail (elisabettafortunati@virgilio.it)
    ti raingrazio!!!!!
    ciao!!!
    elisabetta
  8. gigimarika
    , 22/2/2011 17:20
    Ciao Kiaramnt,
    Per luglio il periodo è buono, io sono andato ad agosto, dicono sia ancora meglio settembre.
    Le altre risposte sono nell'altro messaggio
    ciauuuuu
    L
  9. gigimarika
    , 22/2/2011 17:18
    Ciao Giuseppe,
    ho viaggiato con Karambola il viaggio è stato ben organizzato ed i posti tutto ok, ed ho prenotato i safari dall'Italia, però puoi tranquillamente ordanizzare con i beach boys in loco, puoi fidarti tranquillamente, organizzano tour di 1-2-3 notti o anche di più se vuoi, bassta chiedere e organizzano tutto.
    Ho speso circa 2000 € a testa
    Se hai bisogno contattami pure
    Luigi
  10. kiaramnt
    , 20/1/2011 17:55
    Ciao, anke a me è piaciuto davvero tanto il tuo racconto di viaggio. Vorrei sapere se il safari l'hai prenotato dall'Italia o sul posto e in caso, a quale tour operator ti sei affidata? Vedendo un pò in giro i costi dei safari sono esorbitanti...il periodo delle mie ferie è luglio!
    Ciao e complimenti!
  11. gius.dec
    , 14/1/2011 14:23
    La descrizione del vostro viaggio fa proprio venir voglia di andare in Kenya: complimenti. Visto che quest’anno vorrei pianificare una vacanza in Kenya nello stesso vostro periodo, sareste così gentili da inviarmi maggiori dettagli / riferimenti, anche tramite e-mail (gius.decaro@libero.it), sui costi e tour operator con il quale avete organizzato il vostro splendido viaggio?
    Grazie mille
    Giuseppe De Caro
  12. gigimarika
    , 14/12/2010 15:44
    Quattro giorni di safari nella savana, poi relax al mare e tante escursioni