1. Diario di Viaggio Tromso: All'inseguimento della fata verde - Tromso: avvertura artica

di , il 13/12/2010 16:03

Tromso. Viaggio all'inseguimento della fata verde: l'aurora boreale. Racconto di viaggio di una breve avventura artica tra spettacoli della nature e slitte trainate dai cani.

2. frmenghini
    , 6/11/2013 17:29
    Ciao blueberrytc, mi rendo conto che il tuo viaggio è di qualche anno fa... ma ci provo lo stesso. Vorrei avere i riferimenti della vostra guida. Quello che racconti è meraviglioso ed io sto cercando esattamente questo.
    Ti ringrazio.
    Francesca
  3. vittorium
    , 19/6/2011 15:27
    Ciao blueberrytc,
    potresti darmi delle info in èiù sul tuo viaggio????
    anche io ho intensione di far visita alla "fata verde" e leggendo il tuo resoconto la voglia mi è salita ancor di più!
    Avedno tu citato la presenza di una guida volevo saper un po come organizzarlo.

Ciao ciao e complimenti ancora.
    vittorium
  4. Erika50
    , 17/12/2010 21:46
    Ciao ragazzi, io sono una patita del Grande Nord. Ho visto il Sole di Mezzanotte e mi piacerebbe vedeer l'Aurora Boreale. Sono già stata ad Oslo e a Tromso. Potreste dirmi se avete acquistato un pacchetto o se avete organizzato voi il viaggio ed in questo caso darmi defgli indirizzi?
    Grazie.
    Un caro saluto e Buon Natale!!!!!
    Brunzelin ovvero Erika
  5. blueberrytc
    , 13/12/2010 16:03
    Tromso. Viaggio all'inseguimento della fata verde: l'aurora boreale. Racconto di viaggio di una breve avventura artica tra spettacoli della nature e slitte trainate dai cani.