1. 3/7 gennaio, Trentino o Abruzzo?

di , il 13/12/2010 15:31

Montagna Trentino o Abruzzo dal 3 al 7 gennaio: cerco compagno/a di viaggio appassionato camminate sulla neve o sci di fondo per tranquilla vacanza.

2. Donnainviaggio
    , 28/12/2010 14:46
    Ciao ANtonella, ti ho mandato la risposta al tuo indirizzo privato, spero che l'hai ricevuta. Io sto per prenotare un hotel a MErano, da lì si può andare in funivia sulle piste o in un quarto d'ora di bus in VAl d'Ultimo ( ci sono stata in estate ) dove ci sono belle piste di fondo e tracciati per racchette da neve. PARto il 3 e ritorno l'otto. Spero mi farai compagnia.
    Un saluto,

Cristina
  3. anto61bg
    , 21/12/2010 21:40
    Ciao! Sì.., dovrei verificare gli impegni di lavoro, ma alcuni giorni sulla neve, camminate e sci di fondo (non sono esperta ma me la cavicchio).... l'idea mi piacerebbe proprio!!! Magari in Trentino...
    x semplificare, se vuoi scrivermi, la mail è <a href="mailto:do.antonella@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">do.antonella@alice.it</a>
  4. Donnainviaggio
    , 20/12/2010 13:00
    Montagna, Trentino o Abruzzo dal 3 al 7 gennaio, cerco compagno/a di viaggio per tranquilla vacanza con sci di fondo e passeggiate con ciaspole.
  5. Donnainviaggio
    , 13/12/2010 15:31
    Montagna Trentino o Abruzzo dal 3 al 7 gennaio: cerco compagno/a di viaggio appassionato camminate sulla neve o sci di fondo per tranquilla vacanza.