1. USA 2011

di , il 12/12/2010 18:51

Ciao! sono una ragazza di 25 anni, piemontese! ho già viaggiato coast to coast negli usa la scorsa estate e la prossima estate mi piacerebbe ritornarci per vedere nuovamente nyc e poi magari scendere in florida e a new orleans!

Qualcuno è interessato?

2. DIDIADRY
    , 1/6/2011 11:11
    ciao manù,
    sono la GPC della Florida .. se ti servono info ecco il link:
    http://turistipercaso.it/forum/t/89064/usa-florida.html
    l'anno scorso sono andata in North Florida e anche a New Orleans.. ecco il mio racconto dfi viaggio:
    http://turistipercaso.it/florida/61057/marzo-in-north-florida-e-new-orleans.html
    Ciao!
    Adriana
  3. usually
    , 1/6/2011 10:36
    Ciao, sono una ragazza 37enne di Bergamo e quest'estate, insieme ad un paio di coetanei, andrò negli States. L'itinerario che abbiamo pensato a grandi linee dovrebbe essere questo: Las Vegas, Valle della Morte, Monument Valley, Grand Canyon, Albuquerque e poi giù fino al Texas (dove vorremmo dormire in un ranch) e quindi in Louisiana fino a New Orleans. Da qui vorremmo prendere un volo interno x Chicago e starci un paio di giorni prima di tornare in Italia.
    A noi piace viaggiare, vedere e conoscere; vorremmo prenotare da qui le notti a Las Vegas e Chicago (forse anche a New Orleans), x il resto si improvvisa.
    Abbiamo già i biglietti aerei con partenza il 09/08 da Milano su Las Vegas e con ritorno il 27/08 da Chicago su Milano; x tutto il periodo abbiamo previsto un budget che si aggira intorno ai 3000 €.
    Che dici, può interessarti la cosa?
    Ciao usually@alice.it
  4. sandrys
    , 29/5/2011 13:04
    ciao avete organizzato per agosto ? dove andate, sono di novara 30 anni
  5. micio73
    , 8/3/2011 22:50
    Ciao mi chiamo christian
    io ad agosto dovrei avere 4 settimane di ferie
    fammi sapere in che periodo hai intenzione di partire e che giro vuoi fare
    grazie
  6. paola6765
    , 17/1/2011 21:07
    ciao manu noi siamo roberto e paola e si vorrebbe andare in usa in agosto, ci siamo già stati un paio di anni fa zona california, monument bryce cannyonland, etc, quest anno si vorrebbe andare sulle grandi pianure, se ci fai sapere qualche cosa in piu sul tuo viaggio per vedere se coincidono,
    noi si va comunque, la mail è rieda@inwind.it
    ciao
  7. manu*
    , 16/1/2011 14:16
    ciao! mi scuso per il ritardo nella mia risposta ma mi fa piacere sentirti!

se sei davvero interessato teniamoci in contatto...vorrei mettere su un gruppetto per questo viaggio, in modo da dividere meglio le spese e divertirsi di più!

ti lascio la mia mail:

bibijj85@yahoo.it

a presto

Emanuela*
  8. andrew86
    , 3/1/2011 19:15
    sarebbe perfetto, anche io ho quel periodo di tempo
    quando hai qualche novita sul viaggio o per il volo ecc.. fammi sapere
    la mia mail è andreamarcuzzi@tiscali.it se ti interessa è la stessa che uso per facebook
  9. telly81
    , 2/1/2011 20:56
    Anch'io potrei essere interessata, ma ancora non so come sono messa a ferie! Teniamoci però in contatto!
  10. federico_231
    , 2/1/2011 18:59
    ciao!
    sono federico, 33 anni di milano, il viaggio che hai in mente sarebbe uno dei miei 'buoni propositi' per questo 2011... ci sono anch'io! fed
  11. manu*
    , 2/1/2011 15:53
    ciao andrea!

Io lavoro perciò il mio unico periodo possibile per muovermi è ad agosto. di solito ho le prime tre settimande del mese di ferie...quindi si tratterebbe di questo periodo.

se sei interessato, fatti sentire|

emanuela*
  12. andrew86
    , 28/12/2010 15:40
    Ciao Manu,
    mi chiamo Andrea e sono di torino. Sarei interessato a fare questo tipo di tour.. sai gia per quanto tempo e quando saresti interessata ad andare?
  13. manu*
    , 28/12/2010 15:29
    ciao johndanz!

quella parte l'ho già fatta l'anno scorso...monument valley, grand canyon, california, texas, nevada...per questo motivo volevo cambiare un po itinerario quest'anno e visitare nuovi posti.

se sei cmq interessato, teniamoci in contatto!

emanuela*
  14. johndanz
    , 28/12/2010 11:21
    ciao, ti interesserebbe un tour nell'OVEST degli stati uniti ? (montagne rocciose, parchi, california, nevada, etc...) ?
  15. manu*
    , 19/12/2010 14:13
    ciao! 

msn non lo uso spesso ma sono su fb! ti lascio il mio indirizzo mail così riusciamo a sentirci se sei interessato.

bibijj85@yahoo.it
  16. manu*
    , 19/12/2010 14:11
    ciao!

la california l'ho visitata tutta la scorsa estate, facendo anche una capatina in messico! per questo volevo visitare altri posti...se sei cmq interessato scrivimi!

emanuela