1. Cerco info su famiglie-ospitanti

di , il 12/12/2010 15:26

Ciao raga,

Mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di come (se esiste!!??) poter trovare famiglie tipo in Australia o in Marocco dove poter essere ospitati per un pò in cambio di soldi o lavoretti svolti per loro...

Ogni info sarebbe ben accetta :))))))

2. Martina Diabolik
    , 4/1/2011 23:32
    ciao eleonora :)anche io voglio partire per l'australia :)sono in cerca di compagne/i di viaggio...tu vuoi partire in solitaria o potresti essere interessata ad avere una compagna di viaggio?quando pensavi di partire?la mia mail è martinadiabo@gmail.comaspetto speranzosa una tua rispostagrazie millemartina
  3. Martina Diabolik
    , 4/1/2011 23:29
    ciao eleonoraanche io voglio partire per l'australia :)cerco compagne/i di viaggioe qualche dritta su come fare...tu vai da sola?quando pensavi di partire?la mia mail è martinadiabo@gmail.comaspetto speranzosa una tua rispostamartina
  4. happyellie
    , 23/12/2010 17:18
    CIAO LUCA, IO ANDRò IN AUSTRALIA PRESTO E STO CERCANDO CASA TRAMITE GUMTREE.AU E HOMESTAY. SONO I MIGLIOR SITI E FACILI DA USARE ANKE CON UN MINIMO DI INGLESE. GUMTREE OLTRETUTTO HA OFFERTE DI OGNI GENERE E C'è ANCHE LA SEZIONE LAVORO.

PER QUANTO RIGUARDA IL MAROCCO NON CREDO TROVERAI LAVORO Là, è MOLTO IMPROBABILE, IO CI SONO STATA PER DUE SETTIMANE A ZAINO IN SPALLA. TI POSSO DIRE CHE è STATA UN ESPERIENZA UNICA, UN PAESE FANTASTICO E LA GENTE è MERAVIGLIOSA E RISPETTOSA. COMUNQUE FARESTI PRIMA AD ARRIVARE E CERCARTI UN OSTELLO CHE TI PUò COSTARE 10 EURO. SE VAI TRAMITE AGENZIA ITALIANA DI SICURO SPENDERAI ALMENO 50/60 EURO PER UNA CAMERA, POI LOGICAMENTE DIPENDE DA TE. MA UNA VOLTA Là VEDRAI CHE IL COSTO DELLA VITA è BASSO!
    SPERO DI AVERTI FORNITO ALCUNE INFO UTILI.
    BUON VIAGGIO! E BUON NATALE!

ELEONORA
  5. happyellie
    , 23/12/2010 17:18
    CIAO LUCA, IO ANDRò IN AUSTRALIA PRESTO E STO CERCANDO CASA TRAMITE GUMTREE.AU E HOMESTAY. SONO I MIGLIOR SITI E FACILI DA USARE ANKE CON UN MINIMO DI INGLESE. GUMTREE OLTRETUTTO HA OFFERTE DI OGNI GENERE E C'è ANCHE LA SEZIONE LAVORO.

PER QUANTO RIGUARDA IL MAROCCO NON CREDO TROVERAI LAVORO Là, è MOLTO IMPROBABILE, IO CI SONO STATA PER DUE SETTIMANE A ZAINO IN SPALLA. TI POSSO DIRE CHE è STATA UN ESPERIENZA UNICA, UN PAESE FANTASTICO E LA GENTE è MERAVIGLIOSA E RISPETTOSA. COMUNQUE FARESTI PRIMA AD ARRIVARE E CERCARTI UN OSTELLO CHE TI PUò COSTARE 10 EURO. SE VAI TRAMITE AGENZIA ITALIANA DI SICURO SPENDERAI ALMENO 50/60 EURO PER UNA CAMERA, POI LOGICAMENTE DIPENDE DA TE. MA UNA VOLTA Là VEDRAI CHE IL COSTO DELLA VITA è BASSO!
    SPERO DI AVERTI FORNITO ALCUNE INFO UTILI.
    BUON VIAGGIO! E BUON NATALE!

ELEONORA
  6. luca bs
    , 12/12/2010 15:26
    ciao raga,mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di come (se esiste!!??)poter trovare famiglie tipo in Australia o Marocco dove poter essere ospitati per un pò in cambio di soldi o lavoretti svolti per loro...
    ogni info sarebbe ben accetta :))))))