1. Cerco amici-e/compagni-e viaggi avventure

di , il 12/12/2010 15:21

Ciao a tutti ragazzi,sono luca di brescia.volevo chiedere se c'è qualcuno della provincia che vorrebbe trovare un compagno di viaggio per vacanze con zaino in spalla, molto economiche senza mete precise...mete designate potrebbero essere 'Australia', un tour all'insegna del vivere alla giornata, oppure una cosa più modesta un tour del 'Marocco'..oppure la 'Turchia' che dicono sia bella! ditemi qualcosa magari per l' 'Australia' si faccia sentire chi vuole non necessariamente vicini di casa.... un saluto e a presto luca

2. mao_ita
    , 28/12/2010 22:09
    Ciao. Io x l'Australia avrei già prenotato. Parto l'8 febbraio da Venezia destinazione Sydney, per un tour zaino in spalla di un mese. Rientro l'8 marzo.
    Se interessati, contattatemi/scrivetemi!
  3. happyellie
    , 19/12/2010 23:59
    ciao ragazzi! ho 26 anni ed il 26 gennao parto per la malesia, ma volo da Londra in quanto vivi in Inghilterra da 6 anni. nn ho nessun piano preciso, vorrei giarare per un mese. poi dopo questa vacanza"zaino in spalla style" ovvio partirò per l'Australia per un anno visto che ho il visto. fatemi sapere se qualcuno è interessato!

peace

:)
  4. Walter1984
    , 17/12/2010 00:47
    Ciao, io sono un ragazzo di 26 anni , non sarebe la mia prima esperienza "zaino in spalla". Io starei programmando un viaggio "adventure" tra NZelanda, Australia ed Isole Cook...cercando di risparmiare il più possibile ed ovviamente rientrando nei "canonici 30-35" gg non di più. Ah...dimenticavo...sono "terrone" ;D, scherzo sono campano cmq, di Caserta.
  5. mart
    , 14/12/2010 00:41
    ciao.io sono di bergamo, a me interessava partire per il sud est asiatico a gennaio per 3 settimane. fammi sapere se ti va di fare l'esperienza insieme.
  6. luca bs
    , 12/12/2010 15:21
    ciao a tutti ragazzi,sono luca di brescia.volevo chiedere se c'è qualcuno della provincia che vorrebbe trovare un compagno di viaggio per vacanze con zaino in spalla, molto economiche senza mete precise...mete designate potrebbero essere 'Australia', un tour all'insegna del vivere alla giornata, oppure una cosa più modesta un tour del 'Marocco'..oppure la 'Turchia' che dicono sia bella! ditemi qualcosa magari per l' 'Australia' si faccia sentire chi vuole non necessariamente vicini di casa.... un saluto e a presto luca