1. Diario di Viaggio new york: USA on the road. Io, lei e il bagaglio zen. Seconda parte

di , il 10/12/2010 17:54

Viaggio USA Fly & Drive + 3 giornate a New York. In metro. In bici. A piedi

2. ioares2011
    , 5/2/2011 00:43
    ahi ahi Jacopo un racconto così interessante e poi anche te citl il T.O di riferimento. Mi dispiace prorio ma devo segnalaerti alla Redazione. Se può confortarti, sappi però che non sarai l'unico nella lista nera con te ci sarà l'80% circa dei diari dei turisti per caso che abitulmente posta le proprie esperienze, Te per lo meno sei stato chiaro a dire che ti sei avvalso di Mundo Escondido che sicuramente ti ringrazierà per averlo citato... ma sai quanti ne ho scoperto che dichiarano di aver fatto un viaggio assolutamente fai da te e che quando li contatti per info di vario genere ti propongono il preventivo della loro agenzia. A se sapessi!!!!
    Comunque mi spiace, libro nero. Grazie per le tantissime informazioni e la piacevolezza del racconto. Saluti!!!!!
  3. lucaorbit
    , 2/2/2011 16:48
    Solito racconto autopromozionale della solita disperatissima agenzia di viaggio.
    Basta spam per favore.
  4. 7seconds
    , 22/1/2011 01:05
    Un'ottima esperienza di viaggio, piena di suggerimenti utili, idee e suggestioni. Complimenti... davvero ben scritto!
    Spero di leggere presto altre vostre esperienze. Saluti
  5. jacopo.barovier
    , 10/12/2010 17:54
    Viaggio USA Fly & Drive + 3 giornate a New York. In metro. In bici. A piedi