1. COMPAGNI DI VIAGGIO

di , il 9/12/2010 17:42

Ciao. Sono in procinto i partire per il Centroamerica. In particolare, verso la metà di gennaio mi recherò in Nicaragua, e successivamente in Guatemala (passando, ma solo per pochi giorni, in El Salvador), fino alla fine di febbraio. In genere viaggio "in solitaria" (ho 61 anni) zaino in spalla per hostales e piccoli alberghi (dove capita), ma non mi dispiacerebbe trovare compagno/a/e/i con cui condividere tutto o parte del tragitto. Se qualcuno è interessato, può contattarmi attraverso la mia mail (effetitta@gmail.com).

Fabio

2. TITO49
    , 9/12/2010 17:42
    ciao. Sono in procinto i partire per il Centroamerica. In particolare, verso la metà di gennaio mi recherò in Nicaragua, e successivamente in Guatemala (passando, ma solo per pochi giorni, in El Salvador), fino alla fine di febbraio. In genere viaggio "in solitaria" (ho 61 anni) zaino in spalla per hostales e piccoli alberghi (dove capita), ma non mi dispiacerebbe trovare compagno/a/e/i con cui condividere tutto o parte del tragitto. Se qualcuno è interessato, può contattarmi attraverso la mia mail (<a href="mailto:effetitta@gmail.com" target="_blank" rel="nofollow">effetitta@gmail.com</a>).
    Fabio