1. Tre giorni a Napoli

di , il 4/12/2010 17:48

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Saro, sono di Palermo e nei giorni dall' 8 all'11 dicembre con mia moglie avremmo programmato una "tre giorni" a Napoli, città che amiamo ma che in definitiva non conosciamo perchè siamo sempre stati di passaggio, tra un traghetto e l'altro.

Chi ci può aiutare a programmare un giro cittadino che preveda la visita a San Gennaro (doveroso omaggio), al "Munastero 'e santa Chiara" Capodimonte etc.?

Sarebbe gradita l'indicazione di un buon albergo ove, fra l'altro, depositare per i tre giorni la macchina!!

Un grandissimo grazie anticipato a chi mi risponderà.

Saro Picone

2. saruzzo
    , 4/12/2010 17:48
    BUONGIORNO A TUTTI.
    MI CHIAMO SARO, SONO DI PALERMO E NEI GIORNO DAL 8 AL 11 DICEMBRE 2011 CON MIA MOGLIE AVREMMO PROGRAMMATO UNA " TRE GIORNI " A NAPOLI, CITTA' CHE AMIAMO MA CHE IN DEFINITIVA NON CONOSCIAMO PERCHE' SIAMO SEMPRE STATI DI PASSAGGIO, TRA UN TRAGHETTO E L'ALTRO.
    CHI CI PUO' AIUTARE A PROGRAMMARE UN GIRO CITTADINO CHE PREVEDA LA VISITA A SAN GENNARO (DOVEROSO OMAGGIO) AL "MUNASTERO 'E SANTA CHIARA " CAPODIMONTE ETC.?
    SAREBBE GRADITA L'INDICAZIONE DI UN BUON ALBERGO OVE, FRA L'ALTRO, DEPOSITARE PER I TRE GIORNI LA MACCHINA!!!!.
    UN HRANDISSIMO GRAZIE ANTICIPATO A CHI MI RISPONDERA'.
    SARO PICONE