1. Capodanno 2010

di , il 3/12/2010 20:25

Ciao ragazze, ormai manca davvero poco al capodanno ed essendo durante il periodo natalizio in ferie, vorrei fare una vacanza anche solo di pochi giorni, per rilassarmi un po', mi piacerebbe visitare l'austria, oppure la svizzera....... ma va bene anche qualche meta italiana prettamente invernale. Io per l'esattezza scrivo dalla Sicilia e sono una ragazza di 37 anni. Spero siate in tante a rispondermi!!!!!

2. svevy
    , 7/12/2010 16:21
    va bene ti contatto trmite e mail
  3. Ale2010
    , 6/12/2010 23:43
    Ciao! Sono una tua quasi coetanea (38) di Roma e da qui la easyjet sta promuovendo buone tariffe per Ginevra, a proposito di Svizzera. Altra località a buon prezzo è Lione: città francese per me molto sottovalutata ma interessante.... Se ti va puoi scrivermi su: <a href="mailto:lunazzurra10@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">lunazzurra10@yahoo.it</a>. Ciao!
  4. svevy
    , 3/12/2010 20:25
    ciao ragazze, ormai manca davvero poco al capodanno, ed essendo durante il periodo natalizio in ferie, vorrei fare una vacanza anche solo di pochi giorni, per rilassarmi un po, mi piacerebbe visitare l'austria, oppure la svizzera....... ma va bene anche qualche meta italiana prettamente invernale, io per l'esattezza scrivo dalla sicilia e sono una ragazza di 37 anni. Spero siate in tante a rispondermi!!!!!