1. Thailandia 17 gen 08 febb 2011

di , il 3/12/2010 16:24

Ciao, mi chiamo Davide e ho 40 anni, cerco compagni / e di viaggio per la Thailandia. Ho prenotato il volo con partenza 17 gen e rientro 08 feb, idealmente 3-4 gg a Bangkok poi tour del nord e successivamente in giro per le isole e spiaggie... aspetto suggerimenti e proposte di tour.

2. Roby Matteucci
    , 24/12/2010 13:16
    ciao ...
    arrivo anch'io con emirates e sarò a bangkok la sera del 22 gen,zona kaosan road,mi fermerò in sudest asia,una decina di gg...potremmo vederci x fare 2 chiacchiere intorno alle 20,30/21 che ne dici...fammi sapere il mio cell. è 338 11 84289
    roby
  3. daddy69
    , 11/12/2010 16:48
    ciao, io ho speso per il volo con emirates euro 670 con paretenza da venezia e scalo di sole due ore a dubai e poi si proseque per bangkok. non ho prenotato sin d'ora alcon albergo dato che sono nello yemen in questo momento, se vuoi appana rientro ci possiamo mettere in contatto cosi' da scambiarci qualche idea, la mia intanzione sarebbe di trascorrere 3-4 gg a bangkok e poi fare il nord per 4 gg per poi spostarmi in zone balneari quelle che riterro' le piu' belle e suggestive. non ho ancora pianificato nulla a parte il volo, se vuoi  cerca un volo a te gradito in base a dove vuoi partire e alla disponibilita' di prezzo e poi ci sentiamo appena rientro in italia , ti saluto davite.
  4. alessiazank
    , 6/12/2010 16:22
    Ciao davide.
    Ho molti giorni di ferie tra gennaio e febbraio, molta voglia di parteire, e no tanti soldi.
    ho 37 anni. quanto hai speso di volo?
    fammi sapere mi interessa davvero

ale
  5. daddy69
    , 3/12/2010 16:24
    ciao, mi chiamo davide e ho 40 anni cerco compagni / e di viaggio per la thailandia ho prenotato il volo il 17 gen con rientro il 08 feb , idealmente 3-4 gg a bangkok poi tour del nord e successivamente giro in giro per le isole e spiaggie... aspetto suggerimenti e proposte di tour