1. Capodanno 2011 in capitali europee

di , il 2/12/2010 15:39

Ciao,

Sono una ragazza di 30 anni di Roma, cerco compagne di viaggio, etero, serie ed affidabili per trascorerre il capodanno a Budapest. il viaggio è in pullman dal 29 dicembre al 3 gennaio ed il porgramma è molto entusiasmante con serate aperitivo e disco party tutte le sere. Anche il prezzo è molto interessante, poco più di 300 euro.

Astenersi perditempo o persone non realmente interessate o che comunque non dispongano del budget previsto.

Un saluto a tutti :)

2. nuttinlondon
    , 12/12/2010 13:16
    ciao Lenick,
    mi chiamo Nadia e sono di Parma. Quest' anno piacerebbe anche a me trascorrere un capodanno diverso dagli altri. Posso avere informazioni maggiori su questo tipo di viaggio con qualche tua informazione ?
    Magari con un link o con il nome del tour operator do un' occhiata sul web.
    Grazie mille
    nadia
  3. Bischero on tour
    , 3/12/2010 14:25
    Parto da Firenze.
    Forse mi accompagna un'altra persona, dipende dai suoi impegni di lavoro. Ho deciso comunque di provare all'avventura.
  4. lenick
    , 3/12/2010 00:11
    ma tu con chi verrai e da dve parti?
  5. Bischero on tour
    , 2/12/2010 22:53
    Ciao Lenick,

sono il ragazzo che ti ha risposto anche sull'altro forum (Zingarate): alla fine ho deciso di venire, ho già contattato l'organizzatore :)
    Mi attira molto come itinerario, spero alla fine ne varrà la pena.
  6. lenick
    , 2/12/2010 15:39
    Ciao,
    sono una ragazza di 30 anni di Roma, cerco compagne di viaggio, etero, serie ed affidabili per trascorerre il capodanno a Budapest. il viaggio è in pullman dal 29 dicembre al 3 gennaio ed il porgramma è molto entusiasmante con serate aperitivo e disco party tutte le sere. Anche il prezzo è molto interessante, poco più di 300 euro.
    Astenersi perditempo o persone non realmente interessate o che comunque non dispongano del budget previsto.
    un saluto a tutti :)