1. Cerco compagne di viaggio per l'India

di , il 1/12/2010 15:46

Cerco per gennaio/febbraio compagna/e di viaggio per l'india nord o sud da decidere insieme...viaggio fai da te zaino in spalla...gia con esperienza essendo stata 9 volte in india..

Cerco ragazza/e semplice,con voglia di viaggiare,e con un pizzico di spirito d'avventuta...potete scrivermi a:INDIA1965@libero.it....

A presto!

2. RIEN
    , 5/1/2012 12:25
    Ciao,

mio primo viaggio in india.Sono sola( lascio a casa la famiglia 1 bimbo 4 anni e compagno), ho spirito d'avventura e mi adatto a tutto.

questo anno della mia vita lo vorrei iniziare con questo viaggio che mi chiama..mi interessano molto mete spirituali tutte da vedere e una compagna/o di viaggio magari più esperto di me.

Periodo 18/02 i primi di marzo (05 o 07)..
  3. selvaggi
    , 22/11/2011 08:43
    Ciao India,

ho letto il tuo annuncio oggi; parti anche nel gennaio del 2012 per l'India?

Io sarei interessata ad un viaggio di un mese circa India del Sud- Tamil Nadu

Cerchi una compagna di viaggio?

Ti mando la mia email

paola.melegari@alice.it

Ciao e .. fammi sapere
  4. ninoto
    , 25/12/2010 10:11
    Ciao. Mi chiamo Nino, insegnante di ed fisica in pensione. Ogni anno, a fine gennaio parto per lunga vacanza (45 giorni). Sono stato in India, in Vietnam, Thailandia, Birmania, Cambogia, Mexico, Guatemala, Belize, ecc., viaggiando con formula fai da te e risparmia. Sempre tutto ok. Ho già acquistato biglietto per Rajastan e Nepal (1 mese in India e 15 giorni in Nepal), partenza 31 gennaio, ritorno 15 marzo, Milano/New Delhi (A/R 490 euro). Il mio compagno di viaggio è stato ricoverato d'urgenza per importante operazione non programmata e quindi dovrà rinunciare al viaggio. Se interessa, possiamo parlarne. Grazie
  5. india1965
    , 1/12/2010 15:46
    cerco per gennaio/febbraio compagna/e di viaggio per l'india nord o sud da decidere insieme...viaggio fai da te zaino in spalla...gia con esperienza essendo stata 9 volte in india..
    cerco ragazza/e semplice,con voglia di viaggiare,e con un pizzico di spirito d'avventuta...potete scrivermi a:INDIA1965@libero.it....
    A presto!